Cerchi un centro diagnostico a Milano? Affidati all’esperienza di Curie

Curie è una struttura sanitaria ambulatoriale a Milano con oltre 40 anni di attività alle spalle.

 

A Cologno Monzese c’è la sede di un centro poliambulatoriale all’avanguardia nel settore della diagnostica per immagini: parliamo di Curie S.r.l., una struttura privata certificata (ISO 9001) che opera per il Servizio Sanitario Nazionale in regime di accreditamento. Il centro diagnostico è iscritto nel Registro Regionale delle Strutture Sanitarie Accreditate e ha come ASL di riferimento quella di Milano in Corso Italia 19.

Diagnostica per immagini presso Curie

La diagnostica per immagini è il processo con il quale si può osservare un’area di un organismo non visibile all’esterno. Fanno parte della diagnostica per immagini gli esami più comuni ai quali si sottopongono solitamente i pazienti: ecografia, mammografia, radiografia, tomografia computerizzata o risonanza magnetica.

La diagnostica per immagini presso Curie prevede servizi di radiodiagnostica, risonanza magnetica aperta ad alto campo, TAC (64/128 strati) a bassa dose di radiazioni, mammografia 3D con tomosintesi, MOC, ecografia internistica polispecialistica ed endocavitaria.

I tempi di attesa per un esame di questo tipo presso Curie sono brevi: variano dai 2 ai 20 giorni.

 

Il Poliambulatorio di Curie

Le attività poliambulatoriali di Curie comprendono:

  • cardiologia
  • chirurgia vascolare
  • ortopedia
  • neurologia
  • urologia e andrologia
  • endocrinologia
  • chirurgia generale

 

Curie S.r.l. è un centro diagnostico a Milano che ha numerose convenzioni con i più importanti enti di assistenza sanitaria e propone inoltre convenzioni a società ed aziende.

Per maggiori info: www.curie.it.