quanto costa un sito?

Il settore del Web è di sicuro un mondo dove circolano enormi somme di denaro, tutto in realtà parte da un sito Web e allora la domanda che ognuno potrebbe  farsi è:

Quanto costa un sito Web?

Questa è una domanda che molti si fanno,  la risposta non è semplicissima in quanto ci sono davvero  molte variabili. Per prima cosa occorre capire che tipo di sito si vuole realizzare, ad esempio un sito cosiddetto “vetrina” ha uno scarso valore di mercato (100/200€) in quanto è solo uno spazio nel Web senza alcuna funzione in particolare. Se già si comincia a realizzare un sito che ha anche la versione mobile allora già si possono aggiungere alcune centinaia di Euro al valore, se poi la grafica è valida e soprattutto si va a fare il posizionamento nel Web del sito e delle pagine in esso contenute allora il valore si moltiplica e si comincia a parlare di valori intorno ai 1000€. Ma cosa si può ancora aggiungere? Sicuramente una delle richieste maggiori in questo momento è quella di avere un sito agganciato ai social network e che possa diventare anche un portale per il commercio elettronico. In questo caso il lavoro del professionista è più accurato e a secondo delle esigenze si possono raggiungere anche cifre che superano facilmente i  Diecimila Euro! Quando poi si pensa al sito non bisogna dimenticare che un sito Vivo va aggiornato costantemente e quindi bisogna considerare anche questo aspetto. Adesso, se tu sei un imprenditore e hai bisogno di un sito oppure sei un neofita che ha visto la possibilità di guadagno in questo settore, puoi pensare di seguire un corso di formazione su WordPress che se fatto in maniera approfondita ti consente  di realizzare un sito che ha tutte le caratteristiche di cui abbiamo parlato in precedenza ed inoltre consente di aggiornarlo costantemente in modo semplice ed efficace. Il nostro corso WordPress, che si svolge in modo approfondito e molto pratico e  ti trasferisce tutte le capacità di realizzare un sito Web anche se non hai nessuna conoscenza in materia.

Valuta tutte le opzioni previste anche in base ai tuoi impegni e al tuo budget, in ogni caso il nostro impegno per assicurarti la conoscenza della materia è alto!

Chiedici senza impegno tutte le informazioni che ti possono chiarire le idee, visita il nostro sito Web o chiedici la consulenza gratuita del nostro tutor.

MAC Formazione
www.macformazione.com