La Sartoretto Verna in collaborazione con Zilù presenta “Pharma Melody”

Il 6 maggio 2017 alle ore 12.00 presso Cosmofarma la Sartoretto Verna azienda leader nel mondo per architettura e design, che ha cambiato il modo di progettare e comunicare l’arredo delle farmacie, in collaborazione con la Zilù, agenzia di marketing e comunicazione, presenterà nel proprio spazio espositivo un progetto altamente innovativo, nato dopo uno studio attento ed accurato, volto al benessere del consumatore.  Si potrà ascoltare per la prima volta Pharma Melody, una raccolta di musiche inedite da far sentire all’interno delle Farmacie che oggi, sono considerate non più asettici distributori di medicinali ma luoghi d’interazione, negozi ad ampio raggio d’azione, presso i quali chiedere un consiglio, sorseggiare una tisana, ammirare un dipinto, lasciarsi trasportare da una melodia.

La musica è l’arte per eccellenza della società odierna, che accomuna ogni popolo e che, come diceva Aristotele, ha usi molteplici, tra cui il suo divenire luogo di ricreazione e sollievo dell’anima. Il progetto Pharma Melody nasce proprio da questa idea e ha scelto la Farmacia come nuovo habitat di sperimentazione.

Una sequenza di undici brani, una raccolta eclettica con cui accompagnare dolcemente il cliente all’acquisto, rendendo piacevole e ricca di emozioni la sua permanenza in Farmacia: dallo swing alla ballad, dal funky passando per il rock, fino ad arrivare alla musica lounge. Un piacevole intrattenimento sonoro che abbatte le barriere dell’acquisto fine a se stesso, distrae e rende leggero il tempo trascorso dentro la Farmacia.

Sia per la Sartoretto Verna che per Zilù, è cambiata la concezione della Farmacia che mentre prima era vista solo come un luogo legato allo “star male” oggi ci si reca anche e soprattutto, quando si sta bene e per star bene; le due aziende partners in molti progetti di arredo immaginano le farmacie come veri e propri salotti in cui scambiare idee nelle quali il cliente è dolcemente accompagnato all’acquisto ma, allo stesso tempo, si ha l’obiettivo di poter condividere una nuova etica.

L’innovazione non è un atto di geniale creatività, quanto l’esito di un duro lavoro e di un preciso processo che garantisce un requisito indispensabile per la riuscita di un prodotto e soddisfazione del cliente stesso e la Sartoretto Verna in collaborazione con Zilù, nella realizzazione di questo prodotto altamente innovativo, sono riusciti ad abbattere ogni tipo di concezione “errata” e radicata nei confronti delle Farmacie.

Una copia del cd sarà regalato a tutti coloro che si recheranno presso la Stand della Sartoretto Verna in occasione di Cosmofarma nella giornata di Sabato.

Buon ascolto.

6 MAGGIO 2017 ore 12

STAND B67 – C68 SARTORETTO VERNA PAD.26

Per informazioni: Zilù Comunicazione – [email protected]  Tel.06. 40402909 – 3387539862