NUOVO ODSTORE CASTELLI CALEPIO – 3 APRILE ORE 10.00

Milano, 2 aprile 2017 – Un nuovo appuntamento per tutti i golosi  !!

Lunedì 3 aprile  ore 10,00 , avrà luogo a Castelli Calepio , provincia di Bergamo, in Via dei Mille 85, l’inaugurazione di un nuovo punto vendita ODSTORE .

L’ inaugurazione inizierà alle ore 10,00  alla presenza del Sindaco Giovanni Benini, in compagnia del reverendo Don Renèe  che benedirà la cerimonia, e che con Mauro Tiberti , Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda, taglieranno il nastro ufficializzando l’apertura del primo Store del 2017, che entrerà a far parte del network dei suoi numerosi punti vendita.

Con una superficie totale di 600 mq. circa e un’area di parcheggio a disposizione dei visitatori, 6 addetti e 2 casse , aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00, ODStore Castelli Calepio offre una considerevole varietà di prodotti che può accontentare il cliente più esigente.

Un ‘ampia gamma di assortimento di produzione artigianale e grandi  marche a prezzi competitivi e vantaggiosi ,  “Promozioni Speciali” per chi vuole cogliere le numerose offerte proposte in occasione delle nuove aperture .

E anche per il nuovo ODStore vengono riconfermati i servizi quali, l’ apertura 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8 alle 20.00, la fornitura di prodotti freschi giornalieri con assortimento diversificato sia dolce che salato ,  oltre all’elemento distintivo, unico ed esclusivo del network :   lo sconto del 50%  su tutti i prodotti freschi , dalle ore 18,30 alle ore 20,00.

L’azienda, che oggi raggruppa nel suo organico oltre 600 addetti, ha consolidato la sua crescita nello scorso 2016 con l’apertura di nuovi e importanti punti vendita e un’ulteriore incremento della sua struttura aziendale.

 

www.odstore.it

 


Dott.ssa Cinzia Rovida  – Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore

E-mail  [email protected] –  Phone 3381665430