Sartoretto Verna presenta all’Euroshop di Düsseldorf – Easy Chain – il nuovo modo di fare design

Dal 5 marzo al 9 marzo Euroshop 2017 – Stockumer Kirchstraße, 40474 Düsseldorf

La Sartoretto Verna, azienda italiana di architettura e design che ha cambiato il modo di progettare e comunicare l’arredo per farmacie e negozi, sarà presso l’EuroShop 2017 di Düsseldorf dal 5 al 9 marzo per la presentazione del sistema “Easy Chain”.

Il design italiano è diventato, ormai, quasi uno status e, ad oggi, sempre più negozi nel mondo lo richiedono in quanto l’“Italian style” indica un salto di qualità, poiché la clientela impazzisce letteralmente per l’immagine e l’atmosfera unica che viene associata all’Italia.

Easy Chain è un sistema componibile in ABS durevole nel tempo e riciclabile, dal design puro e minimalista, ideato con l’obiettivo di semplificare l’intero processo di costruzione e allestimento di ogni negozio. E’ un prodotto che non ha bisogno di pareti di appoggio, può quindi essere sistemato, spostato e sostituito velocemente in qualsiasi parte dello stabile; si presta ad essere utilizzato indistintamente in ogni settore o ad essere integrato in qualsiasi ambiente. Spigoli arrotondati e finiture idonee al tatto rendono le parti a vista piacevoli da toccare oltre che da vedere; il sistema è composto da 3 soli elementi: mensola, jolly, portablister combinabili liberamente tra di loro per configurazioni a diverse altezze mono o bifacciali, nonché facili da posizionare! Easy Chain è una struttura, per di più, che nasconde meglio la polvere e si pulisce con un panno umido, progettata per tutti i gusti: infiniti colori ed altrettante personalizzazioni!

Easy Chain, inoltre, organizza e propone al meglio il prodotto: la struttura centrale illuminata a led ed il doppio visual superiore consentono di dividere la proposta merceologica su ogni espositore; la forma svasata delle mensole consente la sua collocazione in curva, migliorando la visibilità del prodotto e l’utilizzo per la creazione di innovativi percorsi di vendita.

Easy Chain è già un successo mondiale e nel 2015 ha vinto anche il primo premio per innovazione e ricerca.

Questo innovativo design può essere utilizzato per tutti i tipi di attività commerciali, per cui non ci resta che invitarvi a visitare l’euroshop di Düsseldorf dal 5 al 9 marzo.