INTANGIBLE Alex Braga ha presentato all’IQOS Embassy di Roma un’inedita installazione in cui l’acqua è l’elemento protagonista

Apertura al pubblico:
sabato 18
febbraio 2017, dalle ore 11.00 alle 20.00 e
domenica 19 dalle ore 15.00 alle 18.00

IQOS Embassy Roma
via Margutta, 3

L’IQOS Embassy di Roma ha ospitato, giovedì 16 febbraio, negli spazi in via Margutta 3, il party inaugurale dell’installazione di Alex Braga, Intangible, che vede protagonista l’acqua come elemento scultoreo e sonoro.

La performance è stata accompagnata da un live dell’artista, durante la quale gocciolatoi temporizzati hanno risposto ai suoi comandi colpendo microfoni che hanno amplificato il suono. I getti d’acqua sollecitati da vibrazioni sonore hanno assunto configurazioni diverse, con movimenti a spirale, inversioni di direzione, interruzioni.

Tra gli ospiti della serata il cantautore Federico Zampaglione, Clementina Montezemolo, il produttore discografico Rudy Zerbi, la produttrice cinematografica Ginevra Elkann, l’attrice Sarah Felberbaum, il coreografo Garrison Rochelle la showgirl Costanza Caracciolo.

L’installazione sarà visibile al pubblico sabato 18 dalle ore 11.00 alle 20.00 e domenica 19 febbraio dalle ore 15.00 alle 18.00.

L’evento si è svolto nella sede dell’IQOS Embassy di Roma che con questo progetto ha confermato la sua attenzione alla sperimentazione e all’innovazione, ospitando nei suoi spazi progetti di ricerca che coinvolgono la creatività contemporanea. Ed è proprio questo lo spirito che anima le IQOS™ Embassy presenti nel cuore di Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna: sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita, sono concept store dedicati alla presentazione e alla vendita dell’avveniristico dispositivo IQOS™, ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette.  Una rivoluzione per il settore resa possibile grazie a investimenti di oltre due miliardi di dollari in ricerca e sviluppo, e al lavoro di un team interdisciplinare di oltre 300 scienziati e ingegneri di fama mondiale, avente come obiettivo la riduzione del danno rispetto al fumo di sigarette.

 

INFO PUBBLICO
IQOS Embassy Roma | via Margutta 3
Per informazioni: [email protected]