Rimodellamento del corpo con la chirurgia e medicina estetica

La perdita di peso può dipendere di solito da cambiamenti nella dieta ed esercizio fisico o a seguito di una procedura di chirurgia bariatrica . Ma cosa succede se ancora non siete soddisfatti del modo in cui vi si guarda? Spesso, dopo aver perso una notevole quantità di peso, si ha la pelle in eccesso che nasconde i risultati e può lasciare  impacciati.

I reclami circa la zona del torace sono comuni. Le donne possono sentirsi come se i loro seni sono cadenti in basso. Gli uomini possono sentirsi scomodi se il loro petto pende quasi come se hanno dei seni.

Se una qualsiasi di queste preoccupazioni  capita anche a   voi, è il momento di parlare con un chirurgo plastico del rimodellamento del corpo.

Se si sceglie di trattare diversi settori, un approccio graduale può essere necessario per la vostra sicurezza e per ottenere i migliori risultati. Ad esempio, si può scegliere di avere una addominoplastica e lifting del braccio in un solo stadio. Poi, dopo alcuni mesi,  un seno e   coscia. Un ulteriore vantaggio di un approccio graduale è che fornisce la possibilità (in una fase successiva) per rivedere o fare “ritocco” di un’area precedentemente trattata, se necessario.