A Natale sotto l’albero la magia della collezione Winter di Suavinex

Una nuova collezione dedicata all’inverno e pensata in edizione limitata per le festività 2016 è l’idea regalo glamour di Suavinex

Alicante, 21 novembre 2016 – Rallegra il Natale con l’esclusività della collezione Winter di Suavinex, brand di riferimento nel mondo della prima infanzia che da oltre 30 anni aiuta i bebè a crescere sani e felici.

Siete indecisi su cosa regalare per il prossimo Natale ad un bebè? Tra le proposte più attese Suavinex propone la nuova limited collection Winter caratterizzata da adorabili decori declinati nei tradizionali colori natalizi colori bianco, rosso, verde e oro con simpatiche renne e teneri orsetti che scalderanno il cuore dei più piccoli nel periodo più magico e suggestivo dell’anno.

Il biberon della linea Winter disponibile in quattro varianti nei formati da 270 ml e 360 ml è dotato di una tettarella in silicone con sistema anticolica, resistente e indeformabile che non assorbe gli odori degli alimenti.
Attraverso una semplice rotazione del biberon, inoltre, è possibile regolare la tettarella in tre posizioni differenti in modo da consentire una modulazione del flusso di uscita del latte.

Il succhietto della collezione 0-6 m, 6-18 e + 18 mesi è funzionale ed ergonomico. Dotato di tettarella in silicone si adatta perfettamente al viso del bambino favorendo una corretta suzione. Completa la collezione una clip ovale a bottone in total look, per agganciare il succhietto ai vestiti dei bimbi.

L’idea regalo 2016 di Suavinex è disponibile nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia distribuiti in esclusiva da Suavinex Italia (numero verde 800 96 90 83 [email protected] al prezzo consigliato di:

Biberon Winter da 270 ml in silicone Euro 8,90
Biberon Winter da 360 ml in silicone Euro 9,20
Succhietto Winter 0-6M Euro 6,90
Succhietto Winter +6M-18  Euro 6,90
Succhietto Winter + 18-36 Euro 6,90
Catenella portasucchietto euro 7,90