Fusari srl. Distribuzione vini, birre, bevande Brescia

L’ingrosso Fusari di Brescia si occupa di distribuzione di vini, birre e bevande. Il grossista di bevande ha già conquistato la fiducia di migliaia di ristoranti, pizzerie e locali delle zone di Brescia, Cremona, Trento e Mantova. Il distributore bresciano si occupa della vendita di più di 4000 prodotti delle migliori marche tra cui vini in fusto e bottiglia, champagne e spumanti, superalcolici e analcolici, olio e latte e  tanti altri articoli. Fusari distribuisce anche vini in esclusiva, parliamo di cantine selezionate, che producono etichette con cui si possono proporre abbinamenti molto interessanti. L’azienda consegna, su richiesta, in 24 ore a Brescia. Assicuriamo puntualità, precisione e prezzi più bassi fino al 30%.

I nostri agenti sul territorio sono a disposizione per proporre offerte e promozioni, presentare tutte le novità e suggerire tutto ciò che sul mercato è vincente.

In più di 40 anni di attività, Fusari ha imparato a conoscere perfettamente tutte le esigenze dei clienti e allo stesso tempo le abitudini dei clienti dei locali. Il grossista offre, inoltre, corsi di formazione dedicati agli operatori. Durante i corsi di aggiornamento vengono proposte soluzioni per conoscere meglio i prodotti e nuove idee per offrire sempre proposte innovative ai clienti.

Fusari srl si occupa anche di dare consigli e fornire attrezzature e accessori per locali come celle frigorifere, vetrine per bibite e succhi, espositori da tavolo, tavoli, panche e sedie da esterno.

L’azienda è il fornitore di bevande di sagre, feste e fiere. Per le sagre forniamo anche impianti di spillatura e sedie e panche da esterni.

Fusari srl, conoscendo al meglio le caratteristiche di birre e bevande, si occupa delle installazione presso i locale di impianti di spillatura tra cui: Impianti pre-mix sottobanco, impianti pre-mix sopra banco, banchi a fusto caldo per feste e altri dispositivi. Gli addetti potranno certamente consigliarvi la soluzione migliore!