Targhe in plexiglass luminose ora cambia tutto  | SIGN ITALIA

Targhe in plexiglass da oggi cambia tutto. La personalizzate delle targhe in plexiglass luminose cambia aspetto e trova nuove applicazioni.

La personalizzazione classica delle targhe pubblicitarie su plexiglass avviene mediante stampa diretta Uv o applicazione di vinile adesivo.

L’utilizzo di strip led sul bordo e una incisione sul retro della lastra rendono le targhe in plexiglass luminose. Soluzione presente in ogni luogo con spesso una differente omogeneità della luce o con luminosità piatta.

Targhe in plexiglass, Targhe Pubblicitarie, Targhe Luminose o Targhe a led oggi hanno una soluzione nuova: CÒNNITE.

CÒNNITE è la targa luminosa più innovativa del mercato perchè racchiude in essa un’alto concentrato di tecnologia e innovazione brevettata.

Disponibili in diverse forme e modelli per la personalizzazione dei vostri ambienti, non teme assolutamente l’esterno perchè è progettato per l’esterno.

A differenza delle classiche targhe in plexiglass o targhe luminose esistenti CÒNNITE è la vera evoluzione delle targhe pubblicitarie.

Diciture, loghi, font tutto a rilievo e le targhe luminose non sono più le stesse.

Sia di giorno che di notte, le targhe luminose CÒNNITE regalano un grande valore aggiunto.

Di giorno è una targa un pò più evoluta rispetto alle solite incisioni/stampe (avendo dettagli in 3D).

Di notte CÒNNITE è unica nel suo genere: tutti i rilievi oltre i bordi si illuminano.

Quello che sentivamo davvero importante non era il prodotto, l’oggetto finito, ma il processo creativo e la sua evoluzione, aggiunge Nicola Rota. La vera novità è il superamento dell’attuale sistema a favore di quello che chiamiamo design innovativo.

Non si può fermare la creatività, non si può racchiuderla o confinarla. Ha bisogno di soluzioni per esprimersi al meglio, di qualsiasi soluzione.

La tua creatività, con le nostre tecnologie! Se stai già utilizzando i nostri sistemi, o se stai pensando di entrare nel mondo delle insegne luminose, SIGN ITALIA è il partner giusto per te! Vieni a scoprire tutto ciò che puoi realizzare con i nostri sistemi, ti offriamo la più ampia gamma in Italia di Insegne Luminose.