Assioma è on line!

E’ on line il sito www.assiomaselezione.com.

Lo storico marchio Assioma Search&Selection di Articolo1 Soluzioni HR, specializzato in ricerca e selezione di Middle, Professional e Top Management, è di nuovo in pista!

Rinnovato nell’immagine e nei contenuti Assioma, oltre al servizio di ricerca e selezione, sarà in grado di fornire alle aziende soluzioni di Temporary Management e consulenza nei processi di cambiamento culturale e strategico.

Il nuovo sito, di facilissima navigazione, mette in primo piano la sezione Job Search che consente agli interessati di visualizzare immediatamente le ricerche aperte. Realizzato in flat design e con la tecnica del Responsive Web Design, è possibile navigarlo, oltre che su PC, anche su tablet e smartphone rendendone disponibili i contenuti  in mobilità.

I profili che Assioma Search&Selection sta attualmente cercando, dal Nord al Sud, per società multinazionali ed aziende italiane attive nei settori Industrial, Automotive, Services, Fashion&Luxury, Largo Consumo, Medical, Entertainment sono Sales Account Senior, Sales Manager, Accounting Manager, Innovation Packaging Engineer, Local Account, Export Manager, Visual Merchandiser Manager, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo, Commerciali B2B Italia ed Estero. Per tutti sono richieste comprovata esperienza e perfetta conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi e-mail [email protected]

“Il rilancio di Assioma Search & Selection è parte importante del progetto di rafforzamento e integrazione delle divisioni presenti in Articolo1” dichiara Fabio Splendori, Amministratore Unico di Articolo1 e Idea Lavoro “già annunciato all’indomani dell’acquisizione di Articolo1. Questo è il primo passo di una precisa strategia aziendale che vedrà Articolo1 svolgere sempre di più un ruolo di consulente per le aziende con l’offerta di tutti i servizi in outsourcing legati alle risorse umane.”

Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane, certificata UNI EN ISO 9001/2008, presente su tutto il territorio nazionale. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counselingwww.articolo1.it. Con il marchio Alvin promuove l’inserimento delle persone appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro – www.categorieprotette.it; con il marchio Assioma Search&Selection gestisce le selezioni di figure Professional e Middle Management che hanno impatto strategico sulle organizzazioni – www.assiomaselezione.com.

Nel 2016 è stata acquisita da Idea Lavoro, dinamica e innovativa realtà del settore, con l’obiettivo di realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Italia e all’estero.