Software per commercialisti e studi commerciali di ultima generazione

software-per-commercialistiI SOFTWARE PER STUDI DI COMMERCIALISTI MIGLIORANO LA QUALITÀ DELLA CONSULENZA
In un mondo dove ormai le operazioni contabili e fiscali sono digitali, i software per commercialisti si rivelano davvero indispensabili per il lavoro dello studio. Questi programmi hanno proiettato verso il futuro gli studi commerciali di ultima generazione.

I SOFTWARE PER COMMERCIALISTI PERMETTONO DI:

  1. Gestire la contabilità
  2. Gestire i bilanci
  3. Gestire le dichiarazioni dei redditi
  4. Gestire le comunicazioni fiscali

I software integrati garantiscono una maggiore produttività perché tutte le applicazioni sono racchiuse in un unico programma modulare. INTEGRATO GB può essere utilizzato anche in viaggio nella versione Cloud, è disponibile a prezzi molto accessibili e con contratti senza rinnovi forzati.

PERCHÉ I SOFTWARE PER COMMERCIALISTI INTEGRATI COSTANO MENO DEI NORMALI GESTIONALI AMMINISTRATIVI?

I dati integrati sono condivisi dai vari moduli che compongono il programma e dai processi che lo governano. La condivisione dello stesso dato da parte di varie applicazioni del gestionale crea un collegamento logico e strutturale e quindi procedure automatiche e intuitive.
Perciò un programma realmente “integrato” rende lo scambio di informazioni semplice, automatico e veloce. Dal punto di vista informatico viene evitata la ridondanza delle informazioni: il dato utilizzato è sempre lo stesso e non viene inserito di nuovo in ogni singola operazione, perché recuperato da un unico database.

Integrato GB è integrato di nome e di fatto e grazie al rispetto di queste regole (per noi basilari), beneficia di un’architettura creata per lavorare perfettamente in simbiosi con le aree che lo compongono: Contabilità, Bilancio, Dichiarazioni, Comunicazioni, Antiriciclaggio e Paghe.

I vantaggi di una struttura così snella sono: velocità di registrazione

  • Aggiornamento dati in tempo reale
  • Interfaccia unica
  • Un’unica piattaforma sulla quale operare
  • Automazione

La piattaforma è stata sviluppata con l’obiettivo di contenere tutte le applicazioni in un’unica interfaccia garantendo una navigazione semplice e veloce: potrai passare da un quadro del dichiarativo alle registrazioni contabili in prima nota semplicemente con doppio click, variare il dato e ritrovarti con il quadro aggiornato in tempo reale, senza ulteriori operazioni.

Software per Commercialisti INTEGRATO GB
GBsoftware S.p.A.

Via F. Cancellieri, 7 06026 Pietralunga (PG)