Aria compressa purificata con Cenci Srl

Nel settore dell’aria compressa per avere prodotti e componenti innovativi, essere sostenibili ed ottenere un rilevante risparmio energetico bisogna affidarsi a dei professionisti.
Nelle province di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Cremona, Lodi e Pavia, chiama Cenci Aria Compressa, rivenditore ufficiale Atlas Copco, l’azienda leader mondiale nella produzione di compressori.

La multinazionale è stata una delle prime aziende nel settore dell’aria compressa a ricevere la certificazione ISO 8573-1:2010 di classe 1 per il filtro UD+ QDT.
A conferma dell’impegno dell’azienda nel continuo miglioramento della propria produzione, l’ente indipendente TÜV Institute ha certificato che il filtro di Atlas Copco consente di limitare l’olio residuo al di sotto della soglia di 0.01 mg/m3.
Il filtro UD+ si avvale di una torre a carbone attivo QDT che rimuove i residui oleosi e gli odori dall’aria compressa, rilasciando aria purificata. Questa nuova tecnologia offre prestazioni affidabili, un’efficienza energetica migliore del 40% rispetto ai filtri tradizionali e una più elevata longevità dell’impianto.

Per ottenere da subito risultati tangibili sui tuoi impianti, rivolgiti a Cenci Aria Compressa.
I nostri tecnici saranno a tua disposizione per valutare la migliore soluzione e fornirti tutti i dettagli.
Per informazioni e contatti: www.cenciariacompressa.it