Alla 15^edizione di M2M Forum partecipa TRIDIUM 11-12 Maggio 2016 – Milano

Milano, 18 aprile 2016. Tridium Inc., independent business entity di Honeywell, sarà presente a M2M Forum, in occasione del lancio della nuova piattaforma Niagara 4, insieme al Partner Systema srl per la presentazione della tecnologia di sviluppo e dei vantaggi delle applicazioni IOT nella progettazione di sistemi per Building Automation, Energy Management e Industriale.

La XV edizione di M2M Forum si terrà nei giorni 11 e 12 maggio c/o il Centro Guida Sicura di Lainate-Milano. M2M Forum è il principale appuntamento dedicato al mondo della comunicazione tra macchine (M2M) e dell’Internet of Things (IoT).

Tridium Inc. è leader mondiale nella realizzazione di framework applicativi e di ambienti di sviluppo aperti, per l’Internet of Things (IoT).
Grazie alla propria tecnologia aperta, flessibile e scalabile, Tridium ha radicalmente cambiato il modo in cui dispositivi e sistemi vengono connessi e controllati, indipendentemente dal produttore o dal protocollo di comunicazione in uso (open o legacy).
Niagara 4 permette quindi di superare il problema dell’integrazione dei sistemi di monitoraggio, controllo e automazione con le informazioni provenienti dal field.
Il framework Niagara 4 è uno straordinario acceleratore del Time-To-Market per coloro i quali intendono sviluppare applicazioni IoT, focalizzandosi esclusivamente sulla parte a valore e sulle proprie competenze applicative e non sull’architettura software, demandata al framework stesso.

Con circa 500.000 installazioni worldwide, che vanno dall’Extended Building Automation all’Energy Management, dalla Supervisione Remota di macchine e impianti ad applicazioni di Predictive Maintenance nel mondo industriale, alle Smart City, Niagara Framework sta rapidamente diventando il sistema operativo dell’Internet of Things.

TRIDIUM sarà presente con uno stand all’interno dell’area espositiva e per tutta la durata delle conferenze con interventi specifici e speech dedicati.

Fabio Lamberti
Italy Sales Leader – Tridium Europe Ltd