Il nuovo sito Fecondazione Eterologa Italia è online

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet Fecondazione Eterologa Italia, realizzato e gestito da persone che per molti anni hanno coltivato il desiderio di diventare genitori e che ci sono finalmente riusciti grazie a questa nuova tecnica che, già praticata con successo in Spagna e altri paesi europei, si può effettuare adesso anche in Italia in quanto autorizzata per Legge a partire dal 2014.

Il sito web Fecondazioneeterologaitalia.it è un portale di informazioni relative alla tecnica della fecondazione eterologa assistita ma anche alla procedura dell’utero in affitto. Il sito web è suddiviso in sezioni a seconda dell’argomento trattato e ogni sezione è suddivisa a sua volta in una serie di sotto sezioni create per rendere più agevole la navigazione degli utenti e consentirgli di raggiungere rapidamente le informazioni che stanno cercando.

La sezione “Fecondazione Assistita“, anche nota come ovodonazione, porta gli utenti alla scoperta di questa nuova tecnica: che cos’è e come funziona, gli aspetti psicologi, i fallimenti, i rischi che può comportare e l’attuale livello raggiunto sia in Italia che all’estero. Sempre in questa sezione, è possibile leggere la Legge Italiana in vigore. La sezione “Terapie e Trattamenti” vuole invece essere una sorta di vademecum dell’iter che dovrà affrontare chi vuole sottoporsi alla fecondazione eterologa assistita, compresi i medicinali che fanno parte delle terapie.

Estremamente interessante e di grande utilità è poi la sezione “Trova il tuo Centro” che consente agli utenti di trovare in un solo luogo i centri più accreditati sia in Italia che nei principali paesi europei come Austria, Gran Bretagna, Svizzera, Danimarca, Cipro, Repubblica Ceca, Russia, Ucraina, Grecia e, soprattutto, Spagna. La fecondazione assistita in Spagna,  ha infatti raggiunto oggi l’elevata percentuale del 65% di successi ed è quindi una delle scelte preferite da molte persone. Grazie all’impegno costante di queste persone, che si sostengono unicamente grazie alle inserzioni pubblicitarie, il sito dispone anche di una sezione “News” con aggiornamenti frequenti su tutte le ultime novità in relazione alla ovodonazione e all’utero in affitto.