I Centri Ois dedicano a tutti i futuri sposi un vantaggioso coupon per uno sbiancamento dentale professionale!

I Centri Ois – Cliniche di Odontoiatria e Implantologia Sostenibile – offrono un’incredibile opportunità a tutti i futuri sposi per avere un sorriso perfetto nel loro giorno più bello!

State per sposarvi e volete pronunciare il vostro “si” con un bellissimo sorriso? I Centri Ois vi offrono questa opportunità!
Un vantaggiosissimo coupon vi aspetta e vi darà la possibilità di usufruire di uno sbiancamento dentale professionale a soli 189,00 euro anziché 250,00!
La seduta avrà la durata di un’ora e verrà eseguita all’interno di ambienti nuovi e all’avanguardia dove troverete attrezzature di alta qualità e nuova fabbricazione. Naturalmente sarete affidati a professionisti del settore!

Ma non finisce qui! Una volta terminato lo sbiancamento, riceverete inoltre il Kit Pocket White, ovvero un kit di mantenimento da utilizzare a casa al fine di aumentare l’efficacia e la durata del trattamento.

Il coupon può essere acquistato presso uno dei centri Ois presenti a Roma:
– Viale della Primavera, 4
– Via Laurentina, 1/D

Non fatevi sfuggire questa incredibile occasione, visitate il nostro sito www.centriois.it per scoprire dove sono localizzate le nostre cliniche e contattateci subito per conoscere tutti i dettagli dell’offerta!

Area Marketing Centri Ois