Le recensioni di Cogefim in merito al progetto “The Innovation Alliance”

Cogefim è una società operante nel panorama dell’intermediazione aziendale, industriale e immobiliare. Grazie ad una comprovata esperienza nel settore, la società offre anche recensioni in merito ai principali fatti che caratterizzano l’andamento dei mercati di riferimento, proponendo approfondimenti ed opinioni specializzate.

Cogefim S.r.l. e le opinioni sul progetto “The Innovation Alliance”

Presentato nei primi giorni di febbraio presso MiCo – Milano Congressi, il progetto “The Innovation Alliance” è un nuovo format capace di riunire in un unico grande appuntamento espositivo cinque eccellenze italiane: Plast, Ipack -Ima, Meat-Tech, PRint4All e Intralogistica. Programmato nei padiglioni di Fiera Milano dal 29 maggio al primo giugno 2018 con scadenza triennale, l’evento mostrerà la realizzazione di prodotti, tecnologie dedicate a tutta la filiera delle macchine e delle tecnologie per l’industria manifatturiera, ricreando per i visitatori un’autentica visitor experience di livello internazionale. Secondo le opinioni e le recensioni promosse da Cogefim, questa importante iniziativa apre un nuovo scenario nel panorama fieristico. Con Fiera Milano come catalizzatore dell’evento, The Innovation Alliance offrirà una sinergia capace di raggruppare settori produttivi distinti, ma strettamente interconnessi tra loro all’insegna dell’innovazione.

Cogefim: società di intermediazione aziendale con opinioni e recensioni sui principali settori di interesse

Fondata nel 1982 come realtà attiva nel panorama nazionale dell’intermediazione aziendale, industriale e immobiliare, Cogefim S.r.l. offre un’ampia gamma di servizi dedicati a supportare i propri clienti nella gestione di joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Grazie ad oltre trent’anni di esperienza, la società è in grado di proporre recensioni e opinioni in correlazione con gli obiettivi di business dichiarati dal cliente, supportando la trattativa anche per quanto concerna gli aspetti tecnici, burocratici e giuridici.