Locauto sceglie Effeci Comunicazione per le Relazioni Pubbliche

Roma, 24 febbraio 2016Locauto, azienda italiana leader nel settore dell’autonoleggio, decidere di ampliare le sue attività di Relazioni Pubbliche e sceglie Effeci Comunicazione, agenzia che ha una specifica esperienza nel mondo auto e del noleggio.

Effeci Comunicazione si occuperà, di concerto con l’ufficio Comunicazione e Marketing interno a Locauto, delle attività di media relations,  digitale e tradizionale.  E si occuperà di ideare eventi strategici per la promozione, in particolare operazioni di co marketing e sponsorizzazioni nell’ambito sportivo e culturale.

L’obiettivo di Locauto è rafforzare la brand awarness nel mercato italiano e internazionale, e far crescere  il vantaggio della propria offerta, puntando sull’innovazione anche tecnologica dei servizi.

Locauto è un’azienda al 100% italiana, con oltre 30 anni di esperienza nell’automotive, proprietaria dei brand Locauto Long Term e Locauto Rent a Car. Ed è l’unica società italiana che offre contemporaneamente noleggio a breve e lungo termine. Dall’estate 2013, Locauto è partner per l’Italia della multinazionale Enterprise Rent a car, leader mondiale nel noleggio auto.

Effeci Comunicazione: “Siamo contenti di poter lavorare al fianco di un’azienda cento per cento made in Italy che punta sul valore della qualità dei propri servizi. Inoltre il mondo dell’autonoleggio è tra quelli che in questo momento si sta più trasformando, e comunicare significa contribuire a questo processo di innovazione”.