Sanitrit a MCE 2016 con importanti Novita’

15-18 marzo 2016 – Padiglione 11 Stand D43 E50

Fiera Milano Quartiere Rho

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, sarà presente a MCE (Mostra Convegno Expocomfort) presso il Padiglione 11, Stand D43 E 50. La fiera avrà luogo presso il quartiere fieristico di Rho (Milano) dal 15 al 18 marzo 2016.

MCE è per Sanitrit un importante palcoscenico per mostrare agli addetti ai lavori le novità 2016 e raccontare agli installatori i plus delle nuove gamme.

Tra i prodotti presenti in fiera, Sanitrit darà ampio spazio alle novità 2016 e alla linea Sanicondens, le pompe per acqua di condensa che risolvono il problema dello smaltimento delle acque acide di caldaie a condensazione, banchi refrigeranti e condizionatori.

 

MCE si riconferma quindi anche quest’anno per Sanitrit un punto di incontro irrinunciabile per presentare al settore i propri progetti e illustrare le nuove tendenze.

 

 

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno.

www.sanitrit.it
www.grandform.it
www.gmagic.it
www.ceramicastile.it

 

Per informazioni:
SANITRIT
www.sanitrit.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]