Check in Check out Facile aiuta i proprietari di appartamenti in affitto breve secondo i principi della Sharing Economy

Gennaio 2016 – Esattamente un anno fa a Milano, due amiche Valentina e Anna Rita, manager e mamme, decidono di mettere su una attività tutta loro nell’ambito della Sharing Economy immobiliare facendo tesoro della loro esperienza personale come proprietarie di una casa vacanza e host. Creano Check In Check Out Facile, non la solita agenzia di intermediazione immobiliare come le tante nate a Milano, ma un team di persone esperte e motivate, che offrono un valido aiuto agli host milanesi senza snaturare la sharing economy.

Il Team Check in Check out Facile affianca i proprietari che mettono a disposizione i loro appartamenti ai turisti e agli uomini di affari che preferiscono il calore di una casa all’hotel. Li aiuta nell’accoglienza e nella cura dell’appartamento quando loro non possono occuparsene, con la stessa attenzione e sensibilità ma con la professionalità che naturalmente richiedono una accoglienza multilingue e un servizio di pulizie, lavanderia e manutenzione. Ogni appartamento dunque rimane in gestione al suo proprietario e mantiene la sua personalità, Check in Check Out Facile interviene solo al bisogno, cerca di mantenere intatto lo stile unico che ogni casa ha, aggiunge solo professionalità e un gran bel sorriso.

E’ questo infatti lo spirito della sharing economy: il piacere di condividere con gli altri qualcosa che gli appartiene e che parla di sé ed è questo che gli utenti di piattaforme come Airbnb per prima, ma anche Wimdu, Homeaway, ed ora anche Booking, vogliono trovare ed è questo che le fondatrici di Check in Check Out Facile cercano di preservare con questo servizio anche con la scelta di non imporre vincoli contrattuali e temporali ai propri clienti.

Check In Check Out Facile

www.checkincheckoutfacile.com