È online il nuovo sito della Make-Up Artist Carolina Scanu

È online il nuovo sito www.carolinascanu.com della Make-Up Artist Carolina Scanu.

Truccatrice nata a Roma dove ha coltivato fin da giovane questa sua forte passione per il mondo della bellezza, diplomandosi come Make-Up Artist presso la prestigiosa Accademia di Trucco Professionale di Roma, una delle più famose in Italia. Terminati gli studi, ha iniziato ad intraprendere la sua carriera professionale, offrendo trucco Sposa, trucco teatrale, servizi fotografici, pubblicità, effetti speciali, body painting e numerosi eventi. Si dedica personalmente ad ogni suo progetto, dando vita ad un mix di colori e sfumature, giochi di luci e ombre.

Ogni dettaglio è curato al fine di ottenere un Make-Up unico e straordinario, che rappresenti personalità, stile e leggerezza. Questo è il suo concetto di bellezza: rendere unica e brillante ogni persona, ponendo una particolare attenzione al raggiungimento di quel perfetto equilibrio tra la bellezza intrinseca e le potenzialità del trucco.

La home page si presenta con una veste grafica giovane e fruibile. Tutte le informazioni utili sono indicate in diverse sezioni così che l’utente possa raggiungere facilmente l’area interessata: dalla presentazione ai servizi offerti, passando per la gallery dei lavori svolti fino alla ricerca dell’ultimo consiglio, tutto è a portata di click. Ma le novità non finiscono qua: sempre dalla home page è possibile accedere all’area Prima e Dopo grazie alla quale si potranno vedere in tempo reale gli effetti del Make-Up su alcuni lavori, semplicemente muovendo il cursore sulla foto. Una sezione dedicata al blog con tutte le più recenti novità di trucco e ad utili consigli permetterà di rimanere aggiornati e trovare delle alternative interessanti per impreziosire il proprio Make-Up.

Il sito è stato ideato e studiato da Settore Q, agenzia in cui convivono seniorities nell’ambito del marketing, della creatività e della programmazione, con più di 15 anni di esperienza dove ognuno proviene da esperienze avventurose e formative: sopravvissuti a multinazionali della comunicazione, creativi visionari, copy appassionati, trend-setter del marketing ed esperti di codice pronti a tutto..

Per informazioni:
PR a cura di Marco Mazzilli
www.marcomazzilli.it
[email protected]