A tre mesi dal CeBIT 2016, Cogefim Srl rilascia alcune importanti recensioni

Mancano poco più di tre mesi al salone leader mondiale del business digitale, il CeBIT 2016, che offrirà dal 14 al 18 marzo una panoramica completa delle possibilità e delle sfide della digitalizzazione per aziende e istituzioni, con spazi espositivi dedicati all’utenza e dibattiti su temi legati allo sviluppo.

Cogefim Recensioni

Attesa per l’edizione 2016 del CeBIT di Hannover: le recensioni di Cogefim Srl

Si è tenuta il 25 novembre la conferenza stampa di presentazione di CeBIT 201, che si terrà a marzo nella città di Hannover, in Germania. L’appuntamento rappresenta un’occasione importante per tutti gli interessati, privati, aziende o istituzioni, al mondo dei servizi digitali. Secondo uno studio della società di consulenza Roland-Berger, solo un’azienda su due ha preso seriamente in considerazione le implicazioni della digitalizzazione per il proprio modello di business, mentre circa due terzi delle aziende ammettono di avere una scarsa preparazione sul tema. Main slogan del salone mondiale sarà “d!conomy: join – create – succeed”, scelto dagli organizzatori per descrivere un processo che sta investendo molti attori decisionali del panorama mondiale, indipendentemente dall’appartenenza settoriale e in ogni singola fase della trasformazione digitale. Come detto, interlocutori naturali degli spazi espositivi e dei dibattiti in programma non saranno esclusivamente le aziende, ma anche e soprattutto i settori più diversi di pubblica amministrazione, politica e industria, interessati ai vantaggi offerti dalla digitalizzazione e dalla trasformazione tecnologica connessa al processo di innovazione. Ampio spazio verrà dedicato ai temi più importanti connessi ai nuovi sviluppi digitali, con incontri che consentiranno di abbracciare nuove visioni e nuovi concetti proposti da importanti leader dell’industria.

Cogefim Srl e il settore della digitalizzazione: le recensioni al tre mesi dal CeBIT 2016

Cogefim S.r.l, società di intermediazione attiva nell’ambito commerciale e industriale per la mediazione e fornitura di consulenza su azioni di compravendita, cessioni, promozioni di vendite immobiliari e posizionamento sul mercato, seguirà con interesse l’evento di Hannover programmato per marzo, in virtù del sempre più alto numero di aziende che stanno investendo nell’innovazione e nei servizi di digitalizzazione. Sono infatti nove le divisioni specializzate che compongono la società, che da sempre presta molta attenzione alle caratteristiche peculiari di ogni settore industriale interessato dalle pratiche aperte dai propri clienti. L’attenzione dedicata ai molti ambiti del mercato permette, infatti, di operare al meglio su promozioni, tempistiche e guadagno dalla mediazione. Dopo una prima valutazione dettagliata del bene sottoposto a negoziazione, viene proposto al cliente un piano di azione adeguato che tenga conto delle reali condizioni di mercato, sollevandolo sin dal principio da ogni incombenza pratica e amministrativa. Il potenziale partner o acquirente, dovrà dimostrare un concreto interesse sulla trattativa, comprovando la propria reputazione e la reale disponibilità economica. Tra i settori di mercato in espansione un posto di rilievo è ricoperto senza dubbio dalla digitalizzazione e dai servizi di sviluppo offerti dal settore, che verranno trattati da Cogefim Srl con alcune recensioni.