Nuovo record per PitturiAmo: oltre 6000 pittori indipendenti che vogliono vendere quadri online

Partiamo dalle origini.
PitturiAmo nasce nel 2005 dall’idea di Antonino Argentati e di altri pittori nisseni, con l’obiettivo di esporre le loro opere d’arte, senza dover sostenere grosse spese per mostre o mercanti d’arte.

PitturiAmo – Il portale dei pittori contemporanei che vogliono farsi conoscere e vendere quadri sul web.

Il portale online PitturiAmo è dedicato interamente ai pittori contemporanei che vogliono promuoversi online e vendere quadri sul web. I visitatori possono registrarsi come “Pittore” per pubblicare tutte i loro quadri, le informazioni e le loro news o come “Utente” per commentare i quadri, richiedere velocemente informazioni sui quadri esposti o comprare quadri online, senza nessuna intermediazione e senza rincaro sul prezzo di vendita.

Grazie a PitturiAmo, il portale per artisti, moltissimi pittori indipendenti riescono a farsi conoscere e vendere quadri.

Tra i commenti sul sito leggiamo:

Ottima l’idea, grande opportunità aperta a tutti gratuitamente, complimenti!!!” – Antonio

ed anche:

Pitturiamo è molto semplice da usare ed accogliente,ottimo il video che spiega semplicemente i 6 punti per ottenere una maggiore visibilità e molte probabilità di ricevere molte più visite/vendite“- Utente Anonimo

In generale ho riscontrato un notevole miglioramento. La veste grafica è molto accattivante e le possibilità di aumentare la visibilità sono di sicuro moltiplicate. Credo che mi servirò di questo sito per cercare di promuovere il più possibile la mia arte.” – Luisa

Ad oggi, su PitturiAmo sono presenti più di 6000 pittori contemporanei iscritti che vogliono vendere quadri sul web e, grazie all’ottimo posizionamento sui motori di ricerca come Google, può vantare un’eccellente visibilità che si traduce in un eccellente visibilità per gli artisti che si promuovono sul sito.

PitturiAmo – L’unico social network interamente dedicato ai pittori indipendenti che vogliono farsi conoscere online

Infatti, lo staff di PitturiAmo crede che la miglior forma di promozione artistica sia quella che passa esclusivamente dalle proprie attività. Pertanto, PitturiAmo promuove l’autopromozione dei pittori contemporanei e invita gli autori a sfruttare tutti i canali presenti online (spesso gratuiti o a bassissimo costo) per affermare la propria arte.