TUTTI SUL PALCO! – Laboratorio teatrale (7a edizione)

Torna, a grande richiesta, TUTTI SUL PALCO!, lo storico e fortunato laboratorio teatrale organizzato da Teatroroncade e condotto da Alberto Moscatelli, giunto ormai alla 7a edizione.

Per chi sente scorrere il “teatro” nelle proprie vene, per chi sente una curiosità morbosa per questo “strano” mondo, per chi ha già provato le emozioni del palcoscenico ma le vuole approfondire Mercoledì 13 gennaio 2016 ci sarà il primo incontro di presentazione del corso, mentre il laboratorio vero e proprio inizierà mercoledì 20 gennaio 2016.

TUTTI SUL PALCO! è uno Corso di Teatro per adulti condotto in forma di laboratorio dove i partecipanti saranno parte attiva nella loro personale scoperta del magico mondo del teatro, un universo in potenza reso “atto” dall’attore che comunica, racconta, condivide storie, emozioni e idee. Una ricerca dunque, degli strumenti utili e fondamentali nel teatro come nella vita, delle proprie potenzialità di espressione e comunicazione.

La verità scenica sarà il fulcro di questo viaggio, attraverso la riscoperta e lo studio nel proprio sentire interiore delle emozioni e della personale capacità di esprimerle attraverso il corpo e la voce.

Un laboratorio, un percorso artistico ed umano dopo il quale niente sarà più come prima, dove ciascun partecipante potrà sperimentarsi trovando un proprio personalissimo spazio di espressione che potrà trovare libero “sfogo” durante il saggio-spettacolo finale coronamento di un percorso serio, impegnativo, stimolante ma soprattutto divertente, scoprendo dentro di sé un mondo inaspettato.

18 incontri per 36 ore totali, tutti i mercoledì, dalle 20,30 alle 22,30 (è richiesta la massima puntualità).

Il numero di posti disponibili è limitato a 16, pertanto è bene affrettarsi a compilare la preiscrizione (assolutamente non impegnativa, consente il diritto di prelazione in caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili) utilizzando l’apposito modulo presente sul sito www.teatroroncade.org

Per informazioni:
cell: 345.8264936
email: [email protected]