App anti ISIS

L’applicazione per smartphone e tablet che ti avvisa se ti trovi in pericolo in caso di attentati, incendi, inondazioni…

In seguito agli attentati di Parigi molte persone hanno rinunciato a vivere la propria vita come di consueto o, pur continuando a seguire la routine quotidiana, hanno iniziato ad avere maggiori preoccupazioni ed apprensione sulla sicurezza collettiva.

Da questa comune sensazione è nata l’idea di un’app che possa avvisarti in tempo reale se ti trovi in una situazione di pericolo o se lo sono i tuoi cari: Bekeapp.

La parola ungherese  “Beke” significa “pace” ed è lo scopo di questa app. Grazie ad essa l’utente potrà sentirsi più sicuro, avere la situazione sotto controllo e di conseguenza vivere, per l’appunto, in pace.

E per non dimenticare di vivere bene, Bekeapp fornirà inoltre notizie di prima mano riguardanti spettacoli, mostre, concerti, musei e molto altro.

Lo staff italiano che ha ideato questo progetto ha lanciato una campagna di raccolta fondi sul sito statunitense Kickstarter per realizzare l’applicazione.

La nostra portavoce è a vostra disposizione per interviste e per maggiori informazioni al riguardo.

https://www.kickstarter.com/projects/462224056/bekeapp

[email protected]