Novità Doosan per le macchine utensili di Overmach!

Il Gruppo Overmach Spa, con le sue soluzioni d’avanguardia nel campo delle macchine utensili per la lavorazione dei metalli e nella prototipazione rapida, è intervenuto ad EMO MILANO 2015.

Un’occasione per la presentazione delle ultime novità relative alle macchine utensili Doosan.

Dal centro verticale di grandi dimensioni top di gamma – Mynx 9500 – che consente forti asportazioni con guide prismatiche, all’innovazione dell’assortimento Doosan: il modello DHF 8000 ai vertici della tecnologia e delle prestazioni per le lavorazioni pesanti nel settore aerospace (titanio) ed energia (acciai speciali, superleghe).

Inoltre, per la serie PUMA, sono stati presentati:

GT3100M, completamento verso l’alto della fortunata gamma Puma GT, caratterizzato dalla testa ASA-11”, potente motorizzazione da 22/35 kW con cambio gamma meccanico e nuovi accessori.

PUMA V8300, tornio verticale di nuova generazione, con robustissimo basamento in ghisa, generose guide prismatiche, motori mandrino dimensionate con cambio meccanico di serie.

PUMA TW2600: Tornio bimandrino frontale di nuova generazione, equipaggiabile con Gantry Loader. Guide prismatiche, il mandrino con attacco ASA-6” e motori mandrino ampiamente dimensionati.