ADHR Group: agenzia del lavoro sempre un passo avanti

Oggi parliamo di un’agenzia del lavoro, molto importante, che opera su tutto il territorio nazionale: stiamo parlando di ADHR GROUP.

Tutto è iniziato qualche anno fa quando a Castel Maggiore, comune attualmente in forte sviluppo appena fuori Bologna, Leonardo Nieri, oggi presidente, aprì ADHR Group – Agenzia per il lavoro, con la convinzione, che proprio il mercato del lavoro fosse un settore con grandi potenzialità di sviluppo. Oggi, nel 2015, si può dire senza ombra di dubbio, che ebbe ragione e quell’intuizione si è trasformata in un giovane gruppo che ha chiuso il 2014 con un fatturato di 43.2 MIL/euro (+35% sul 2013) e 29 filiali in Italia.

Filosofia aziendale

Il motivo di questo successo è nella filosofia aziendale: ADHR Group è sensibile ai cambiamenti del mercato ed è costantemente a fianco dei propri clienti offrendo loro un sempre maggiore supporto operativo e soluzioni innovative. Si pone come un partner unico, in grado di garantire gli strumenti più idonei per soddisfare efficacemente, rapidamente e in modo competitivo qualsiasi esigenza legata al settore delle Risorse Umane.

Servizi

E’ questa volontà di offrire soluzioni complete e condivise che ha portato ADHR Group ad essere oggi un’agenzia per il lavoro – multiservizi che si propone come punto di riferimento per tutte le esigenze legate al personale e alla sua gestione fino all’offerta di attività di call center e soluzioni legate al marketing e alla comunicazione. Per le aziende ADHR Group è un interlocutore unico che comprende, elabora e gestisce le varie attività correlate alle risorse umane e che offre supporto ai processi gestionali. Un partner affidabile che mentre gestisce queste attività, lascia le aziende libere di concentrarsi sullo sviluppo del proprio core business.

Persone

Leonardo Nieri, Presidente ADHR Group, è un consulente del lavoro con una forte esperienza sul campo. Nel momento in cui nascono le prime agenzie per il lavoro intravede delle grandi potenzialità di crescita e forte delle sue competenze, avvia l’attività che oggi si è trasformata in ADHR Group. Nieri, 49 anni, sposato con 2 figli, è saldamente a capo dell’azienda che da Castel Maggiore si è diffusa in tutta Italia, prevalentemente al centro-nord.

Numeri

Negli ultimi due anni ADHR Group ha aumentato le sue filiali del 60%, aumentato il fatturato in media del 35% all’anno (passando da 19mln di euro del 2012 a 43mln di euro attuali) e i dipendenti di oltre il 40%.

ADHR Group: soluzioni su misura

– Somministrazione di lavoro a tempo determinato, indeterminato e supporto alla ricollocazione.

– Ricerca e selezione di figure professionali altamente qualificate.

– Consulenza del lavoro, contrattualistica, gestione paghe e amministrazione del personale.

– Orientamento e coaching. Percorsi di qualificazione e riqualificazione professionale.

– Divisione sanità. Recruiting di figure professionali per il settore socio-sanitario

– Divisione HORECA. Recruiting di figure professionali per i settori turistico, alberghiero e ristorazione.

– Formazione del personale. Realizzazione percorsi formativi su misura, e-learning, apprendistato, tirocini formativi, accreditamento al fondo Forma.Temp.

– Servizio Call Center in inbound e outbound, customer care.

– Marketing e Comunicazione. Consulenza immagine, coordinamento per attività di brand e marketing strategico, sviluppo software e applicazioni web.

ADHRgroup: agenzia multiservizi con sede a Castel Maggiore (Bo) che ha chiuso il 2014 con un fatturato che sfiora i 43mln di euro, 29 filiali in Italia e all’estero, e un centinaio di dipendenti. Nata come agenzia per il lavoro, nel corso degli anni ha espanso le sue competenze ed è diventata un partner globale e affidabile per tutte le esigenze legate al personale e alla sua gestione fino all’offerta di attività di call center e soluzioni legate al marketing e alla comunicazione.

www.adhr.it