Nasce a Torino il servizio gratuito per trovare facilmente la propria palestra ideale

http://img.grouponcdn.com/iam/cVrRTuTJiYTRVcWYzM4y/kg-1000x667/v1/c700x420.jpg

Visita il sito SporTorino.com

Rimettersi in forma per la prossima estate, obiettivo addominali, rassodare e tonificare i glutei… sono solo alcuni dei buoni propositi tipici del mese di settembre per molti torinesi. L’intenzione c’è,  non resta che trovare la palestra che faccia per noi, prima che la subdola “divanite” prenda il sopravvento.

Spinning, aerobox o tone up? O forse è meglio sala pesi e dieta personalizzata col personal trainer? E se dopo allenamento volessi godermi una sauna?

Trovare la palestra e l’attività sportiva ideali o cercarne di nuove è molto più difficile di quanto sembri. Oltre al dilemma di quale attività praticare, esistono una miriade di altre questioni che entrano in gioco: orario delle lezioni, dove si trova la palestra, i costi, tipologia di corso e intensità dell’allenamento…

La prima vera sfida è prendere carta e penna, o, se si è particolarmente tecnologici, creare un excel, per avere tutto in un unico documento ed arrivare alla soluzione più idonea alle proprie esigenze, possibilmente prima della dieta post-vacanze natalizie!

Nella città della Mole è finalmente disponibile uno strumento che consente di trovare, in un colpo solo, indirizzi, numeri di telefono, di geolocalizzare e contattare direttamente tutti gli impianti e le associazioni sportive vicino a casa, all’ufficio, a scuola o all’università.

Basterà andare sul sito SporTorino.com, cliccare nella sezione in alto a destra  “Dove fare sport” per trovare tutte le informazioni utili e contattare direttamente le strutture.

Dai “grandi classici” agli sport di nicchia, per dare spazio e voce agli appassionati di tutti gli Sport, in un’unica piattaforma.

SporTorino.com, infatti, è anche un portale online dove trovare tutte le informazioni sulle attività del territorio, i risultati sportivi Made in Turin, il calendario con tutti gli eventi ed appuntamenti sportivi, oltre a tutte le notizie, articoli di approfondimento, video e photogallery, esclusivamente dedicati allo sport di Torino e dintorni.
La sezione “Dove fare sport” è un’opportunità per trovare facilmente tutte le informazioni, per restare o rimettersi in forma, un servizio al cittadino studiato ad hoc per offrire su un’unica piattaforma web tutte le possibili declinazioni del binomio “Sport e Torino”.