Affiancare un professionista esperto è il miglior modo per crescere e imparare in fretta

Stanchi dei soliti corsi e stage, che propongono molta teoria e poca pratica? Per mettere il turbo alla propria carriera è nata Affiancamenti.com, l’innovativa piattaforma web che permette agli utenti di imparare i segreti e i trucchi del mestiere affiancando sul campo un professionista senior.

Nata in seno ad un gruppo di giovani lavoratori che avvertono in prima persona il cambiamento lavorativo dei nostri giorni e la crisi occupazionale, Affiancamenti.com ha lo scopo di dotare di maggiore professionalità e autorevolezza i lavoratori che vogliono specializzarsi o reinventarsi.

L’iscrizione al sito è gratuita e i vantaggi sono immediati. Gli apprendisti possono imparare direttamente dai migliori professionisti, lavorando su progetti concreti, e acquisire un know how specialistico in breve tempo, utile per migliorare la propria professionalità e trovare lavoro più velocemente. I professionisti senior possono invece mettere a frutto gli anni d’esperienza creando una fonte di reddito aggiuntiva, direttamente sul luogo di lavoro, e ottenere pubblicità e recensioni positive sul portale.

In tempo di crisi occupazionale, la capacità di reinventarsi e acquisire nuove competenze senza perdere tempo è la chiave del successo. Affiancamenti.com è il luogo ideale per ottenere una formazione di alto livello, in linea con il proprio percorso di lavoro. Creativi, videomaker, grafici, avvocati, responsabili commerciali, professionisti della consulenza finanziaria e del trading, idraulici, elettricisti: professionisti di tutti i tipi possono registrarsi gratuitamente, e proporre il proprio affiancamento, scegliendo il prezzo, le condizioni e le modalità.

Lavorare su progetti e clienti reali, imparando a gestire le scadenze e le problematiche specifiche di ogni lavoro, è oggi considerato il metodo migliore per crescere a livello professionale. Nella convinzione che la pratica sia importante almeno quanto mesi di formazione teorica, Affiancamenti.com propone un valido strumento per apprendere in breve tempo i segreti dei professionisti, quei piccoli e grandi accorgimenti maturati in anni di esperienze e di errori.


Affiancamenti.com è un servizio di matching GRATUITO tra lavoratori senior e junior. Il costo, le modalità e i tempi degli affiancamenti proposti si basano su trattative private tra i lavoratori.

 

Ufficio stampa Affiancamenti.com

http://www.affiancamenti.com
[email protected]