“Vendere, Oggi…” convegno Best Consulting, patrocinato dalla Regione Veneto

“Siamo entusiasti di condividere con Voi l’apprezzamento ufficiale – questa è la nota ufficiale che i due fondatori della Be.St. Consulting Simone Berti e Omar Santarossa affidano ai social network –  che abbiamo ricevuto dalla Regione Veneto, la quale ci ha concesso il suo patrocinio, riconoscendo importanti finalità sociali e culturali ai nostri Convegni “Vendere, Oggi …”.
Ringraziamo, quindi, in particolare l’Assessore allo Sviluppo Economico Roberto Marcato ed il Presidente dott. Luca Zaia, per aver concesso il patrocinio della Regione Veneto alla nostra serie di convegni “Vendere, Oggi …”, che si realizzeranno in Veneto nel prossimo autunno, a partire dal 16 Settembre, presso il Centro Congressi della Confartigianato di Vicenza e successivamente nelle provincie di Verona (23 Settembre), Padova, Treviso e Belluno.”
I convegni “Vendere, Oggi …”, gratuiti e riservati ad Imprenditori e manager, hanno visto oltre 400 imprese partecipanti solo nell’ultimo anno , e si pongono l’obiettivo di fornire ai partecipanti un METODO COMMERCIALE atto ad aumentare le proprie quote di mercato, sia Italiano che Estero.

Per informazioni e iscrizione consultare il sito : http://bestconsultingitalia.com/eventi