Antonello Costa sarà in “Meglio che faccia da solo” al Parco Palatucci

Il 14 agosto alle ore 21:30 sarà ospite sul palcoscenico di Parco Palatucci a Nettuno, Antonello Costa con lo spettacolo più frizzante e coinvolgente, adatto a tutte le fasce di pubblico: “Meglio che faccia da solo”.

Antonello Costa è conosciuto dal pubblico romano, e non solo, per la sua poliedricità: è lui stesso, infatti, a creare i personaggi, a comporre ed arrangiare le sue canzoni, a scrivere e a dirigere la sua compagnia, come solo i grandi capo-comici sanno fare. È ormai considerato un esponente di spicco dell’avanspettacolo, in grado di rinnovare e rinnovarsi con maestria, senza mai tradire le proprie radici artistiche.

L’estate romana continua “a vele spiegate” nel suo intento: far ridere, ma ridere tanto, e lo fa nel migliore dei modi, invitando sui palchi più suggestivi del territorio laziale, i maestri della risata, regalando, così, due ore di “grosse e grasse” risate!

Parco Palatucci è tra le location più incantevoli del territorio laziale, situato nella città di Nettuno, che viene considerata un’alternativa abitativa rispetto a Roma, proprio per la sua posizione, oltre ad essere economicamente più accessibile, rispetto alla capitale. Ed è proprio in uno dei luoghi più ambiti, anche per quanto concerne la villeggiatura, che si svolgerà questo memorabile evento, sicuramente da non perdere a un costo decisamente contenuto di soli 12 euro!

Ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo a visitare questo suggestivo parco nella ridente cittadina di Nettuno, il 14 agosto alle ore 21:30, prenotando il vostro biglietto al numero di telefono 391 3721005, oppure visitando il sito http://www.eventinvista.it/.