Le mille gocce Blu di acqua San Bernardo a Milano e Torino

L’acqua, soprattutto in estate, è fondamentale per il nostro corpo. Sceglierla in maniera corretta significa non solo permettere il giusto funzionamento del metabolismo, ma anche prevenire disturbi quali ritenzione idrica, stanchezza, spossatezza e problemi di cuore. L’acqua San Bernardo rappresenta una fonte di benessere perché è un’acqua oligominerale minimamente mineralizzata e il suo basso residuo fisso la rende una delle più leggere in Italia.

Non solo qualità, però, perché anche il packaging di acqua San Bernardo è da sempre fondamentale. Proprio le bottiglie disegnate dalla matita di Giorgetto Giugiaro da qualche giorno sono impresse sulla carrozzeria di due tram che sono stati vestiti dall’inconfondibile bottiglia dell’acqua che da sempre è sinonimo di purezza. Due mezzi pubblici che non passano inosservati ed infatti sono già molte le foto sui vari social network che hanno immortalato i due tram postando le immagini con l’hashtag #trambernardo. Una parte delle foto verrà pubblicata sul sito aziendale e la più bella vincerà un premio direttamente da San Bernardo.

Dal 1926 l’ acqua San Bernardo garantisce qualità e sicurezza non solo per gli adulti, ma anche per i neonati e i bambini, grazie alla rapida assimilazione che ne fa un acqua ideale anche per le diete povere di sodio. È fondamentale bere almeno due litri d’acqua al giorno, per questo San Bernardo è disponibile anche in comode bottigliette da mezzo litro indispensabili per idratarsi in qualunque momento della giornata e in qualunque luogo. Adatte per meeting, convegni e fiere, scegliere acqua San Bernardo significa rispettare il proprio corpo.

L’acqua San Bernardo è considerata, fin dall’antichità, un’ acqua incontaminata e dal 2012 è imbottigliata da Blu , azienda leader in Italia specializzata da anni nella distribuzione di prodotti di acqua. Blu nasce nel 1998 e in pochi anni diventa leader nel mercato con 11 sedi e 40.000 clienti attivi, acquisendo nel 2008 Nestlé Waters Direct Italia Srl e avendo dal 2012 una partnership con Sanpellegrino per l’imbottigliamento di Acqua di Sorgente Splendida.

Il servizio di Blu è attivo su tutto il territorio nazionale grazie ad un’efficiente organizzazione composta da rivenditori autorizzati, di commerciali per la consulenza alla clientela e di operatori del servizio clienti per l’assistenza post-vendita. Dove vuoi e quando vuoi, bevi l’acqua pura e cristallina proveniente dal bacino geologico naturale e protetto del Piemonte e, se ti capiterà di farlo sul #trambernardo, immortala il momento, potresti vincere dei freschissimi premi in palio.