Non è una mostra di vestiti


Dal vestito “Pretty Woman” di Julia Robert (lo sai) alla giacca “Fight Club” di Brad Pitt, gli abiti iconici di Hollywood sono esposti in un nuovo spettacolo che dovresti vedere ora
“Non è una mostra di vestiti”, ha annunciato la costumista Deborah Nadoolman Landis, il curatore del Costume Hollywood – apertura della mostra nel futuro Museo Accademia di Motion Pictures da L.A. – nell’anteprima della mostra il Lunedi. “Questa è una mostra sui film, la narrazione, la cura, come guardare un film più e più volte perché vuoi esserci dentro”.

La mostra “Costume Hollywood” – presentato dalla Academy of Motion Picture Arts and Sciences e Museo Victoria and Albert di Londra Gillne.it, dove è stato mostrato – permette ai visitatori di partecipare da una zona di taglio per sviluppare un personaggio da film. Facile felpa Gap in The Social Network o indossato da Indiana Jones in I predatori dell’arca perduta, il mitico cappello (Landis, il direttore fondatore e presidente del David C. Copley Center for Costumi presso l’UCLA, come crea un costume designer) su questo iconico film del 1981).