Ingrossocarta.org è un e-commerce specializzato nella vendita di carta, toner e cartucce originali, compatibili e rigenerati sia al dettaglio che e all’ingrosso.
Il sito web è un marchio di Giglio Distribuzione, attività intestata ad Arturo Giglio che dalla sua famiglia non ha solo ereditato un cognome molto conosciuto nel settore e sinonimo di qualità, ma anche una grandissima capacità commerciale. Infatti il sito è solo uno dei mezzi attraverso i quali Giglio propone e distribuisce la sua merce sia al dettaglio che all’ingrosso. Un’attività davvero fiorente che spesso deve fare le capriole per garantire quantitativi ingenti di merce ad una clientela sempre in crescita.
Infatti Giglio Distribuzione riesce sempre a garantire alla propria clientela prodotti di qualità, anche nel caso di toner e cartucce rigenerati o compatibili, a prezzi davvero incredibili, sicuramente molto competitivi sul mercato nazionale.
Ma ingrossocarta.org non vende solo carta a4 e a3 per colli o bancali, cartucce e toner sia al dettagli che all’ingrosso, ma anche rotoli termici, pen drive, micro sd, prodotti di cancelleria e di cartoleria.
Il sito è immediato, semplice da utilizzare e da navigare. In pochi clic l’utente può cercare e trovare il prodotto che cerca e desidera. navigando a partire dalle categorie o cercando nella barra in alto.
Una volta individuato l’oggetto del desiderio è sufficiente aggiungerlo al carrello e pagare con carta di credito, bonifico bancario, postepay o paypal.