COMUNICATO STAMPA – Spada Media Group torna al Global Summit Marketing & Digital 2024

Milano, 19 Febbraio 2024 – Spada Media Group torna a partecipare al Global Summit Marketing e Digital, evento verticale del mondo della comunicazione e della tecnologia digitale, che si terrà a Lazise (Verona) i prossimi 21 e 22 febbraio.

Tante le novità che l’agenzia milanese porterà alla due giorni dedicata alla business community del digitale. Quest’anno, infatti, Spada Media Group sarà protagonista attiva del Summit attraverso un innovativo speech sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing, portando il proprio know how e casi studio inediti.

Giovedì 22 Febbraio, a partire dalle ore 9.00, sul palco si alterneranno esperti dell’agenzia approfondendo diversi temi nel talk dal titolo “L’utilizzo dell’IA nel marketing B2B e B2C”.

“Siamo entusiasti di tornare da protagonisti a questa due giorni di incontri raccontando tutte le novità che riguardano la nostra realtà aziendale. Affronteremo una tematica estremamente attuale che riguarda molteplici settori e che sta cambiando l’approccio alla comunicazione sia nei modelli di Business b2b che b2c – commenta Lorenzo  Spada, Founder di Spada Media Group – “Cercheremo di fare chiarezza su quelle che sono le applicazioni innovative dell’IA, le sfide emergenti e le prospettive future. L’obiettivo che ci diamo è proprio quello di fornire spunti di riflessione sull’impatto di questa nei principali modelli di marketing dando alcuni consigli per affrontare al meglio i cambiamenti che ci aspettano”.

Spada Media Group è un’agenzia di consulenza in comunicazione e marketing, partner per l’advertising delle principali Digital & Media Company nazionali e internazionali. Realtà giovane e dinamica, l’azienda si struttura in 5 business unit con focus su: Media, Digital Marketing; Creatività, Ufficio Stampa e Organizzazione Eventi.

Insieme riusciamo ad essere un partner eccellente al fianco dei nostri clienti, condividendo un percorso di crescita e innovazione continua – sottolinea Lorenzo Spada – Sono le persone che lavorano in Spada Media Group a rappresentare la vera forza del nostro gruppo. Abbiamo tutti differenti competenze e punti di vista, ma siamo uniti dallo stesso spirito.  Crediamo, infatti, che collaborare con i clienti per aiutarli a trovare soluzioni rapide, concrete, affidabili e innovative sia sempre la strategia vincente. Siamo nati nell’advertising tradizionale, cresciuti nel web marketing e nel tempo, ci siamo perfezionati come centro media. Oggi, siamo sicuri che essere sempre in movimento sia l’unico modo per poter andare alla stessa velocità del nostro settore”.

Il team di Spada Media Group attende gli ospiti della fiera allo stand n.19 dove potranno trovare una piacevole e divertente sorpresa. Oltre ad incontrare e confrontarsi con alcuni Sales e Digital Manager dell’agenzia, i visitatori potranno vedere e testare alcuni prodotti di Say Cheese, azienda partner di Spada Media Group, scattando foto e creando divertenti video-gif con il nuovissimo photo-booth per eventi.

Per ulteriori informazioni, richieste interviste e approfondimenti:

Spada Media Group Srl

www.agenziaspada.com