To Be Leader Camp 2023: L’estate del cambiamento e della crescita personale per i giovani.

Stiamo avvicinandoci alla fine dell’anno scolastico e i genitori possono finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo un lungo anno in cui i loro ragazzi si sono impegnati per ottenere la promozione, nonostante qualche battuta d’arresto con una bocciatura. Dopo tanto tempo, i ragazzi si ritrovano a convivere e devono ricostruire i legami e affrontare nuove sfide.

I genitori spesso si scontrano con la difficoltà di motivare i propri figli allo studio e di aiutarli a completare i compiti. Ed è qui che entra in gioco il To Be Leader Camp, un campo estivo dedicato ai ragazzi dai 7 ai 21 anni, dove possono imparare i migliori metodi di studio, divertirsi, migliorare l’autostima e trovare la motivazione.

To Be Leader Camp 2023 si svolgerà nel mese di luglio, nella splendida cornice di Montorio Romano. I partecipanti saranno divisi in gruppi in base all’età e avranno l’opportunità di apprendere i migliori metodi di studio, scoprendo che l’apprendimento può essere facile e divertente. Saranno immersi nella natura e potranno godersi giochi e attività ricreative in un’esperienza coinvolgente, con l’utilizzo di cibo a km 0 e un’ampia piscina per praticare sport all’interno della struttura.

Durante i sette giorni di campo, gli educatori di To Be Formazione accompagneranno i giovani alla scoperta dei loro sogni, fornendo loro le basi per creare una vita appagante. I partecipanti avranno l’opportunità di migliorare il rapporto con il proprio corpo, con il denaro e con se stessi, incrementando l’autostima. Impareranno a riconoscere ed affrontare le proprie emozioni in un ambiente protetto, costruito sulla fiducia e sull’amicizia.

Infine, dotati della consapevolezza dei propri talenti, i ragazzi si metteranno alla prova per delineare il percorso della propria vita. To Be Leader Camp è l’unico campo in Italia che offre ai ragazzi la possibilità di divertirsi, stringere nuove amicizie e ricevere una formazione che si tradurrà in migliori risultati scolastici con meno sforzo. Il tutto avviene in una struttura esclusiva, immersa nella natura e con un’attenzione particolare alla creatività.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 800642565 o visitare il sito web http://www.tobeformazione.org/campo. È anche possibile inviare un’e-mail a [email protected].