Magia Salomonica, intervista al sensitivo Letterius

Questa sera parleremo della Magia Salomonica. Tante sono le domande e allora abbiamo chiesto a un esperto del settore. Stiamo parlando del Sensitivo Letterius.

Ci spiega la magia salomonica?

Sensitivo Letterius:  La magia salomonica è anche chiamata alta magia o magia cerimoniale. La magia salomonica è quella branca della magia caratterizzata da complessi rituali, incantesimi etc.. Viene definita anche magia cerimoniale anche perché richiede l’uso delle cerimonie e accessori.

Le origini della magia salomonica sono incerte. Alcuni affermano che ebbe origine nel periodo antico. Nel medioevo la magia salomonica ebbe una grande rinascita. Nei secoli successivi ebbe grande successo.

La magia cerimoniale viene definita anche magia positiva. Dato che non è coercitiva. Molti addirittura la definisco la magia angelica, dato che richiede l’intervento di forze angeliche.

La magia angelica non puo’ essere mai negativa. Non bisogna associare magia angelica come magia meno potente rispetto alle altre. La magia salomonica è efficace ma richiede l’intervento di una persona specializzata nel campo della magia cerimoniale.

Quali sono i rituali della  magia salomonica?

Sensitivo Letterius: La magia salomonica presenta un ampio ventaglio di rituali che sono: rituale salomonico di Giove, RItuale salomonico di Venere, Rituale salomonico  della luna, Rituale Salomonico di Saturno, rituale salomonico di Marte etc… Prima di eseguire il rituale bisogna creare il cerchio magico o cerchio di protezione. All’interno di questo cerchio non possono accedere le entità maligne. Diciamo che una difesa fondamentale per poter eseguire il riutale.

Cosa sono i pentacoli?

Sensitivo Letterius: Il pentacolo puo’ essere in metallo, carta, pergamena etc.. Il pentacolo contiene all’interno delle iscrizioni magiche. che a loro volta sono contenute da una stella a cinque punte.

Attraverso i pentacoli vengono fatte delle richieste alle entità supreme.  Questa prassi non puo’ essere pratica da una persona inesperta. Bisogna affidarsi a una persona competente. Che sia in grado di creare e utilizzare i pentacoli ma anche i sigilli.

Qual è il pentacolo più famoso?

Sensitivo Letterius: Il  piu’ famoso pentacolo è il pentacolo di venere. Creato e usato per finalità sentimentali ma anche per riunire la coppia, accendere la passione o l’amore in una relazione etc..

I sigilli, cosa sono?

Sensitivo Letterius: Il più famoso è il sigillo di Salomone. Denominato anche come esagramma o stella a sei  punte.  Il sigillo di Salomone è composto da due triangoli equilateri intrecciati. Il triangolo col vertice in basso rappresenta i due elementi  pesanti che sono: acqua e terra.

Mentre il triangolo col vertice verso l’alto rappresentante due elementi leggeri e spirituali che sono: aria  e fuoco.

Si narra anche che Salomone uso il codesto sigillo fino alla sua morte. Il sigillo fungeva anche da scudo contro le energie negative e demoni

.A sua volta attraeva le entità angeliche.

Ancora oggi si preparano sigilli di Salomone che vengono utilizzati come talismani o amuleti.

Ovviamente devono essere realizzati seguendo il cerimoniale della magia salomonica. Consiglio sempre di affidarsi a delle persone competenti. Mi raccomando di non fare uso del fai da te. Adesso vi mando un abbraccio di luce e mi raccomando affidatevi a persone competenti.