Regala un Album MILK Books per Natale

Trovare un regalo che sia bello e creativo per Natale è davvero così difficile?

A volte sì, però se puntiamo al cuore e alle emozioni abbiamo molte più probabilità di regalare qualcosa che rimanga nei ricordi a lungo.

Questo Natale regala creatività, emozioni e ricordi con un album o un fotolibro MILK Books.

I fotolibri MILK Books sono unici nello stile e nella qualità. Hanno già venduto milioni di copie in tutto il mondo, anche grazie al fatto che è possibile progettare il fotolibro secondo i propri desideri scegliendo il materiale della copertina, il design, il tipo di carta, il formato e molto altro.

Realizzati con carta da archivio priva di acidi e capace di durare a lungo, gli album MILK Books consentono alle persone che ami di conservare i ricordi più belli all’interno di un album creato apposta per sorprendere.

La possibilità di scegliere una confezione regalo con apertura a libro rende gli album MILK Books il dono ideale per Natale.

Grazie a un design che trasmette un’eleganza senza tempo e all’impaginazione a filo, regalando un fotolibro o un album MILK hai la certezza di fare bella figura e di arrivare dritto alle emozioni più intense.

Scegli l’album che fa per te

Scegli tra un album fotografico premium, per caratteristiche di assoluta classe e finiture pregiate, oppure un album classico, semplice, essenziale, ma sempre di alta qualità. Puoi personalizzare gli album classici cambiando il formato in orizzontale, medio, grande, scegliere una rilegatura lay-flat fatta a mano e il numero di pagine, 24 o 64.

Tutto questo non è abbastanza? Aggiungi un tocco di eleganza in più scegliendo un album con copertina in pelle italiana. Potrai decidere tra 69 tipi di design unici e regalare un album con stampa a 6 colori, fondamentale per ottenere un risultato stupendo come i ricordi che conserverà.

Ampia scelta e buoni regalo

Sfoglia il vasto catalogo MILK e scegli album realizzati a mano con estrema cura per i dettagli e materie prime pregiate di alta qualità.

Il successo mondiale di MILK Books è dovuto anche alla vasta scelta disponibile. Il catalogo dispone di così tanti album tra cui scegliere e da personalizzare che potresti avere l’imbarazzo della scelta.

Se hai dubbi su quale album possa essere più gradito alla persona che lo riceverà, opta per un buono regalo da inviare via e-mail o stampare, lasciando scegliere alla persona che ami il suo album preferito.

Che aspetti? Regala subito MILK Books ai tuoi cari.