Ottimi riscontri per U-Power al SAFETY EXPO 2022

L’azienda di Paruzzaro è molta attiva nelle fiere di settore.

Mercoledì 21 e giovedì 22 settembre U-Power ha partecipato a Safety Expo 2022, la fiera di riferimento in Italia per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro che si è svolta a Bergamo. L’evento si è confermato uno dei migliori palcoscenici per accrescere ulteriormente l’autorevolezza del brand nel settore delle calzature e dell’abbigliamento antinfortunistici.

Nel padiglione A, all’interno degli stand 68A-68B, U-Power ha avuto modo di presentare le sue creazioni più recenti, soluzioni antinfortunistiche caratterizzate da tecnologie sempre più avanzate, studiate appositamente per favorire il benessere dei lavoratori. Il numeroso pubblico ha potuto toccare con mano, in particolare, i nuovi capi di abbigliamento della collezione U-Supremacy, veri e propri strumenti di lavoro che con funzionalità e stile sono pronti a proteggere chi li indossa.

Ottima vestibilità e attenzione ai dettagli sono stati apprezzati attraverso gli articoli esposti, dalle t-shirt alle giacche, dalle camicie ai pantaloni, senza dimenticare l’assortimento di modelli di scarpe, punto fermo del successo dell’azienda e base di ogni total-look di successo, dal cantiere al tempo libero. Nel pieno della partecipazione agli eventi fieristici di settore, U-Power aveva già raccolto consensi a Top Haus, a Bressanone, ed è presente a Préventica, dal 27 al 29 settembre allo stand B65 del Lyon Eurexpo.

www.u-power.it