Rituale di separazione con sale e limone

In questo articolo parleremo del rituale di separazione con sale e limone.

Ecco il parere del famoso Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Il rituale di separazione con il sale e limone è un rito di separazione. Va svolto dopo il tramonto durante la luna calante.

Sensitivo Letterius: Per svolgere il Rituale di separazione con sale e limone tutto ciò che abbiamo bisogno è un limone, sale grosso e un coltello, un bigliettino con i dati. Tagliate il limone a croce e mettete i dati delle persone da separare. Sopra il biglietto mettete il sale grosso. Conservate il limone per una settimana in un luogo sicuro e lontano dagli occhi indiscreti.

Dopo questo periodo prendete il limone e gettatelo in una fogna. Se avete fatto tutto con criterio otterrete ciò che avete desiderato.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Il rituale di separazione con sale e limone va eseguito per dividere due persone non solo a livello sentimentale ma anche a titolo di amicizia.

Va anche svolto per ” eliminare ” un rivale in amore. Le persone a cui è indirizzato il rituale inizieranno ad essere fredde, litigheranno, si distaccheranno. Cioè sentiranno una certa repulsione tra di loro. Alla fine il legame si rompe. Consiglio di essere certi di volere ciò. 

Perché la magia è una cosa seria e va rispettata. 

Sensitivo Letterius conclude:Ovviamente se non avete dimestichezza nel campo esoterico vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore.

Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Vi mando un abbraccio di luce.