L’ambulatorio veterinario Aleandri, a Roma il punto di riferimento per il benessere dei tuoi amici a quattro zampe

Sei a Roma e stai cercando un ambulatorio veterinario serio, affidabile e competente per il tuo cane o il tuo gatto? Vai a colpo sicuro e punta sull’eccellenza del Centro Veterinario Aleandri.

Forte di uno staff qualificato e altamente specializzato (cardiologia, oncologia, ortopedia, gastroenterologia, chirurgia e endoscopia, nutrizione animale), la struttura ti offre la più completa gamma di prestazioni per ogni esigenza del tuo migliore amico: medicina interna, cardiologia, chirurgia, ostetricia, oncologia, ortopedia, check up, terapie dentali e gengivali, vaccinazioni obbligatorie e facoltative, microchip e registrazione all’Anagrafe, diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, elettrocardiografia, endoscopia).

Le analisi cliniche (sangue, urine, feci, liquidi cavitari, esami citologici e istologici, colture) vengono eseguite in collaborazione con un ottimo laboratorio esterno.

L’ambulatorio conta diversi ambienti, ampi e attrezzati in maniera ottimale per le differenti destinazioni d’uso (attesa, visite, ricovero in day hospital, ostetricia, ecc.).

La sala operatoria sterile è dotata di strumentazioni all’avanguardia per eseguire in piena sicurezza ogni tipo di intervento chirurgico.

Ogni problematica viene trattata con la massima delicatezza, nella consapevolezza che diagnosi, terapie e trattamenti non devono mai essere disgiunti dall’attenzione al benessere psicologico dei pelosi e alla sensibilità dei loro proprietari.

Sito nei pressi dei quartieri Gianicolense, Monteverde e Portuense, l’ambulatorio Aleandri riceve previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16:00 alle 20:00; il sabato dalle 9.30 alle 13.30.

E’ possibile prenotare telefonicamente oppure on line. I casi di emergenza, naturalmente, non necessitano di prenotazione: basta una semplice telefonata per avvisare del proprio arrivo.

Ai nuovi clienti sono riservati vantaggi di benvenuto, come l’esame delle feci gratuito con la prima visita e lo sconto per chi prenota alcune prestazioni tramite il sito