Espresso Translations – Agenzia di Traduzione Professionale

In un mondo professionale moderno e interconnesso, la traduzione è uno strumento di comunicazione efficace tra aziende e professionisti. Funge da corriere per la trasmissione della conoscenza ed è essenziale per lo sviluppo complessivo di un’economia globale. Ciò ha reso cruciali i servizi di traduzione, soprattutto quelli che offrono personale madrelingua. Questo ci porta ad una delle agenzie di traduzione più rinomate al mondo, Espresso Translations.

Presentazione di Espresso Translations

Espresso Translations è una rinomata agenzia di traduzione globale che fornisce servizi di traduzione di alto livello a privati e aziende di tutto il mondo. Grazie a una rete di traduttori professionisti madrelingua, l’azienda è in grado di offrire servizi linguistici in oltre 150 lingue in numerosi settori. Espresso Translations fornisce i suoi servizi in conformità con la certificazione ISO, in grado di produrre risultati di alta qualità.

Servizi offerti da Espresso Translations

Espresso Translations offre diversi servizi quali traduzione, trascrizione, sottotitolazione, desktop e publishing e altro ancora. Ogni documento fornito dal cliente viene tradotto da un traduttore madrelingua con un minimo di 5 anni di esperienza. Esperti revisori controllano e revisionano il documento prima di consegnarlo al cliente. Di seguito sono elencati alcuni dei servizi offerti da Espresso Translations.

  • Servizi di traduzione linguistica

Espresso Translations è in grado di fornire traduzioni di qualità superiore con l’aiuto di oltre 2000 linguisti professionisti che coprono più di 150 lingue. L’azienda garantisce traduzioni di qualità superiore che soddisfano qualsiasi esigenza multilingue.

  • Servizi di sottotitolazione multilingue

Espresso Translations fornisce sia sottotitoli nella stessa lingua che sottotitoli tradotti, il che dimostra la sua flessibilità. L’azienda è in grado di consegnare il progetto in base alle esigenze del cliente..

  • Servizi di trascrizione

Espresso Translations è in grado di gestire documenti in tutti i formati, compresi quelli in formato .txt o persino quelli scritti a mano. Può inoltre gestire qualsiasi tipo di e-mail, messaggio di testo o qualsiasi altro tipo di corrispondenza.

  • Servizi di localizzazione

Molte aziende desiderano rivolgersi al proprio pubblico non solo a livello linguistico. Espresso Translations offre una localizzazione di qualità superiore che può aiutare i suoi clienti ad adattare culturalmente il loro marchio o prodotto software per adattarlo a determinati mercati esteri. Questo servizio viene fornito in oltre 150 lingue.

  • Desktop publishing (DTP)

Il desktop publishing è l’uso del personal computer per progettare libri e opuscoli destinati a essere stampati con stampanti laser o a getto d’inchiostro. Espresso Translations offre servizi di desktop publishing, particolarmente utili come opzione di pubblicazione indipendente.

  • Altri servizi

Espresso Translations offre una serie di altri servizi correlati, come la traduzione audio, la trascrizione commerciale, la traduzione di film, la trascrizione spagnola, la traduzione video, la trascrizione accademica, la trascrizione di podcast, i servizi di doppiaggio, la trascrizione di interviste e molti altri servizi.

Espresso Translations è in grado di fornire i propri servizi come promesso, in modo da soddisfare al meglio i desideri dei propri clienti. Per saperne di più su questa agenzia di traduzione globale, visitate il sito https://www.espressotranslations.com/it/ per maggiori informazioni.

Informazioni su Espresso Translations

Espresso Translations è un’agenzia di traduzione globale che fornisce servizi di traduzione a prezzi accessibili in oltre 150 lingue. È nota per fornire i suoi servizi di traduzione di alto livello in 60 minuti o meno, motivo per cui è ricercata da alcune delle aziende più importanti del mondo.