RCH dà appuntamento ad EuroCIS 2022 con nuovi prodotti ad alta tecnologia, a servizio del retail

Dal 31 maggio al 2 giugno l’azienda trevigiana parteciperà alla principale fiera europea per la tecnologia del settore retail a Düsseldorf, con l’energia del ritorno agli eventi in presenza e nuove soluzioni a supporto degli esercizi commerciali

Treviso, 27  maggio 2022 – RCH S.p.A., azienda produttrice di soluzioni avanzate per il punto vendita, ritorna a EuroCIS 2022, con nuove soluzioni tecnologiche nell’ambito dei registratori di cassa e la gestione delle attività commerciali.

L’appuntamento per conoscere l’intera gamma di soluzioni smart RCH e i nuovi prodotti come stampanti, cassetti automatici, software e app integrative è alla Fiera di Düsseldorf, dal 31 maggio al 2 giugno, presso lo stand C52 nel Padiglione 9.

Protagoniste dell’evento saranno le soluzioni smart con sistema Android targate RCH: dai registratori telematici all in one Walle8T ed A-Box 3, alla linea POS AT15 Iron, nelle versioni self standing e wall.

Tra le novità di gamma, messe a punto negli ultimi mesi e dunque pronte al debutto nell’importante vetrina internazionale offerta da EuroCIS 2022, RCH propone la stampante PRINT! WiFi con connettività integrata per la facile emissione di comande per il mercato della ristorazione e dell’ospitalità; il nuovo Sistema di cassa telematico Android PRINT! RT Smart, con la stampante telematica che poggia su una docking station con Sistema Operativo Android 10: una soluzione compatta e salvaspazio, con display incluso, che assicura elevate prestazioni con una minima occupazione di spazio; AT 15 Iron Print: il sistema POS con stampante integrata, pensato per gli ambienti retail che prediligono un’estetica contemporanea con tutta l’usabilità, la versatilità e la funzionalità dei sistemi RCH.

Le novità però non finiscono qui: presso lo stand RCH sarà possibile richiedere la demo di Physit Store Solutions, la piattaforma che integra hardware e software pensata per rispondere alle attività del Retail e della DO con esigenze gestionali evolute; inoltre sarà esposto il Cassetto Automatico RCH D-Mat11, la soluzione per le casse automatiche di front-end integrato con il software di cassa RCH A-Touch System, per automatizzare i pagamenti in contanti in piena sicurezza. Ultima ma non meno importante, sarà presentata l’integrazione a tutti i registratori di cassa RCH con Sumup, per agevolare i pagamenti cashless con tutti i tipi di carte attraverso l’app RCH Paybox.

Immancabile, il tocco di design made in Italy offerto da Cortina59, il registratore di cassa nato dal restyling di un fortunato prodotto degli anni’60, con le sue linee elegantemente retrò e i suoi colori POP: un modello – di colore giallo – farà parte del design espositivo dello stand, a conferma dello stretto legame esistente tra la storicità e l’innovazione tecnologica tipica dei sistemi smart proposti da RCH. Cortina ‘59 sarà uno degli elementi di attrazione e photo opportunity per i visitatori di EuroCIS 2022.