COMUNICATO STAMPA – SiNSAY è arrivato in Italia: dal 19 aprile il brand di fashion è sbarcato nel nostro Paese

19 maggio 2022 – Il 19 aprile SiNSAY, brand di moda amato nell’Europa centro-orientale, ha lanciato il suo e-commerce sul mercato italiano. Presente nel settore della moda da 9 anni, il brand conta oltre 520 negozi fisici in 18 paesi europei e asiatici. Allo stesso tempo, conta diversi e-commerce  disponibili in vari Paesi tra cui Germania, Grecia e Spagna.

SiNSAY nasce nel 2013 come marchio dedicato agli adolescenti, ma oggi offre l’assortimento per tutta la famiglia. Sin dall’inizio, ha ispirato uno stile casual, offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti in cinque categorie/reparti: donna, uomo, bambino, casa e bellezza. In SiNSAY puoi trovare non solo le tendenze per tutti, ma anche quelle più adatte a tutte le tasche.

L’area più grande e ricca è il reparto Donna, con la sua vasta gamma di prodotti, che contempla sia i capi d’abbigliamento più basici, sia le ultime tendenze, passando per collezioni speciali, abbigliamento sportivo o comode collezioni premaman. Il reparto Uomo, invece, completa la proposta di stile del brand. Tutti i prodotti proposti in catalogo includono tendenze in corso e soddisfano le esigenze degli uomini, abbracciando/sostenendo però anche lo stile classico.

Nella collezione Bambini puoi trovare adorabili vestiti e accessori per i più piccoli, capi colorati e funzionali e soluzioni fashion per i teenager. L’offerta comprende vari gadget, giochi didattici o multipack apprezzati dai genitori. Le collezioni per bambini comprendono anche i loro personaggi preferiti dei cartoni animati e dei film.

Gli accessori della collezione Interior Design arricchiscono ulteriormente l’offerta del marchio. Nel reparto casa puoi trovare articoli per il soggiorno, la cucina e la sala da pranzo, la camera dei bambini o il bagno. L’ampia selezione di prodotti soddisfa le esigenze dei clienti e le ultime tendenze dell’interior design, mentre i prezzi convenienti incoraggiano l’arredamento di vari ambienti. L’ultima categoria di prodotti comprende i cosmetici nel reparto Bellezza. Qui SiNSAY offre una gamma di prodotti per il trucco e la cura della pelle, ma anche gli accessori essenziali per i tuoi rituali di bellezza preferiti.

SiNSAY è la risposta per chi vuole soddisfare le esigenze di tutta la propria famiglia in un unico luogo. Dagli abiti alla moda, passando per gli accessori di bellezza, i cosmetici, agli accessori per la casa: tutto può essere acquistato al miglior prezzo.

Il proprietario di SiNSAY è LPP Inc., un’azienda familiare polacca e uno dei marchi in via di sviluppo più dinamici nel settore della moda nell’Europa centrale e orientale. Da oltre 30 anni LPP Inc. opera con successo in Polonia e all’estero, distribuendo le proprie collezioni in prestigiose capitali come Londra, Helsinki o Tel Aviv.

LPP gestisce cinque marchi di moda: Reserved, Mohito, House, Cropp e SiNSAY, le cui offerte sono disponibili nei negozi e online in quasi 40 mercati. L’azienda possiede una rete di oltre 2.200 negozi con una superficie totale superiore a 1,8 mln di mq.

Ti invitiamo a visitare il nostro store online: https://www.sinsay.com/it/it/ e a seguire il brand sui canali social (Instagram: @sinsay_it, Facebook: @Sinsay.IT, TikTok: @sinsay, Pinterest: @sinsay).

SiNSAY – Great fashion, great prices!

Contatti Ufficio Stampa:

Spada Media Group