Etica, informazione, responsabilità: colloquio con Mariya Gabriel, Commissaria Eu

L’Osservatorio TuttiMedia discuterà di #Etica #Informazione #Responsabilità con Mariya Gabriel (Commissaria EU per l’innovazione – la ricerca – la cultura – l’istruzione e la gioventù) – che riceverà anche l’Award Donna è Innovazione per il suo costante sostegno alle donne.

L’evento si terrà martedì 26 aprile ore 16 e 30 e sarà ospitato nella sede Mediaset, socia dell’Osservatorio. Con la partecipazione di Derrick de Kerckhove (consigliere scientifico Osservatorio TuttiMedia) che parlerà di Metaverso e Metacity. Introduce e conclude Maria Pia Rossignaud (Vice Presidente Osservatorio TuttiMedia).

Con questo incontro l’Osservatorio TuttiMedia vuole portare avanti il suo progetto NewsMedia4Good. Gina Nieri, consigliere di amministrazione Mediaset, ha dichiarato: “E’ il momento di una nuova etica per la comunicazione digitale, in cui la sostenibilità economica dell’intero sistema dei media sia una priorità”. Ecco il link per registrarsi al webinar: https://mediaset.zoom.us/webinar/register/WN_5UJhF5zjQXq057iKS04T2A.