CHEF STELLATO? NO, HA SOLO DORMITO MEGLIO! FABIO ROVAZZI LASCIA A BOCCA APERTA JOE BASTIANICH CON UN PIATTO ECCEZIONALE. IL SUO SEGRETO? UNA BUONA… DORMITA!

Nuove imprese (apparentemente) impossibili per Fabio Rovazzi, riconfermato protagonista della nuova campagna di ZzzQuil NATURA, l’integratore alimentare che aiuta ad addormentarsi in modo naturale e rapido e che torna quest’anno con una nuova Limited Edition in quattro divertenti varianti. Al suo fianco, anche un incredulo Joe Bastianich: “Mi dai la ricetta?”

Lo scorso anno ha collezionato vittorie sui campi da golf come Tiger Woods, fatto canestri degni di Michael Jordan e dato scacco matto al campione in carica in un prestigioso torneo internazionale. Il segreto per delle performance tanto straordinarie? “Solo” una buona… dormita! Lo sa bene Fabio Rovazzi, YouTuber tra i più famosi d’Italia, cantante, attore, presentatore, e perfino personaggio di uno dei videogame più noti al mondo, che torna protagonista di incredibili imprese nella nuova campagna digital della nuova Limited Edition di ZzzQuil NATURA, l’integratore in pastiglie gommose al gusto di frutti di bosco che aiuta ad addormentarsi in modo naturale e rapido e che ha rivoluzionato la categoria divenendone leader con una quota a valore di circa il 13%. Un mercato in continua crescita – quasi +15% nell’ultimo anno – e per la metà circa grazie a ZzzQuil NATURA.

 

Ed ecco che, con l’ironia che contraddistingue la campagna ZzzQuil #hosolodormitomeglio, per Fabio Rovazzi si prospetta una nuova occasione per sorprendere tutti, compreso Joe Bastianich, protagonista con lui di uno dei quattro video della campagna: i due sono a cena a casa di Rovazzi e l’imprenditore, noto per il suo severo ruolo di giudice in TV, si appresta ad assaggiare il piatto preparato dall’amico, che attende con evidente ansia il suo giudizio. La tensione è alle stelle. Bastianich prende un boccone, guarda serio Rovazzi e poi, con grande stupore, esclama: «È buono! Mi dai la ricetta?». Rovazzi sorride… e nega la richiesta. Chef stellato? No, ha solo dormito meglio!

 

Tutto merito di ZzzQuil NATURA che, con la stessa, apprezzatissima formula a base di ingredienti naturali, quest’anno propone quattro nuove confezioni in Limited Edition dedicate a chi la mattina vuole svegliarsi Chef stellato, Fuoriclasse, con i Superpoteri o da 30 e lode riscoprendosi, grazie a buon sonno, un vero fenomeno, in ogni situazione.

Le confezioni di ZzzQuil NATURA Limited Edition sono disponibili in farmacia e parafarmacia.