House to House: su “Focus” un approfondimento sull’asciugatrice Agento Professional

House to House è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di elettrodomestici e prodotti per l’igiene della casa: un’attività su cui si è soffermata anche la nota rivista a carattere scientifico “Focus” con un articolo dedicato.

House to House

House to House: “Focus” sottolinea la validità di Agento Professional

Migliorare la qualità della vita delle persone non è compito da poco, soprattutto in un periodo in cui gli impegni dentro e fuori casa sono numerosi e all’ordine del giorno. Riuscire a farlo apporta un valore nel quotidiano e rappresenta un traguardo da evidenziare e approfondire: lo ha fatto “Focus”, rivista italiana conosciuta in ambito scientifico, dedicando un articolo all’approccio fortemente innovativo di House to House. Il mensile ha analizzato in particolare le caratteristiche di Agento Professional, asciugatrice di punta dell’azienda: dotata di elementi di grande innovazione come la tecnologia Double Power Technology – che consente di scegliere tra le due migliori tecnologie riscaldanti – e un’attenzione massima all’efficienza energetica, Agento Professional riesce a fornire un miglioramento concreto alla qualità della vita delle persone. È questo un obiettivo perseguito da House to House fin dalla nascita: apportare benessere alle famiglie sollevandole dalle incombenze quotidiane legate al bucato.

L’innovazione si conferma un importante valore aggiunto: la soddisfazione di House to House

“È motivo di grande orgoglio per House to House sapere che Focus, la prestigiosa rivista a carattere scientifico, ha voluto dedicare uno spazio all’interno delle proprie pagine”, così l’azienda in una nota: “L’innovazione si conferma un valore aggiunto fondamentale, quindi, segnando la differenza con tutto quello che il mercato propone”. E dell’innovazione l’azienda con sede a Villorba (TV) ha fatto un elemento centrale nelle proprie attività, attraverso investimenti continui in ricerca e sviluppo, studi tecnologici e analisi di mercato. Da qui il successo di un elettrodomestico come Agento Professional: “Focus ha voluto evidenziare anche i risultati che confrontano un tessuto asciugato con un metodo tradizionale e lo stesso tessuto asciugato in Agento Professional”, si legge nella nota diffusa da House to House. “La differenza è notevole, evidente ad occhio nudo ed è garanzia di una soddisfazione piena, che va ben oltre le aspettative di ogni Cliente”, ha aggiunto l’azienda: “Ringraziamo quindi Focus per questa grande opportunità; per noi è un punto di visibilità molto importante, che conferma da una parte il nostro brand e dall’altra la validità della nostra Agento”.