Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022

L’azienda di Collebeato (BS) dedica una nuova pubblicazione alle collezioni di rubinetteria per bagno e cucina firmate dallo storico marchio.

È in distribuzione il Catalogo SOL 2022, che raccoglie in maniera completa e ordinata l’offerta di miscelatori per bagno e cucina proposti dallo storico brand rilanciato da Artis Rubinetterie.

La nuova pubblicazione rispecchia l’identità del marchio, che privilegia uno stile pulito e minimalista, a tutto vantaggio della funzionalità. L’apparato fotografico e le dettagliate schede tecniche la rendono un utile strumento di lavoro indispensabile per presentare a clienti e distributori i prodotti firmati SOL.

Il catalogo presenta integralmente le quattro Collezioni di rubinetti – Icona, Collebeato, Progetto21 e Esse – e il Programma Doccia, che comprende colonne, saliscendi, soffioni, flessibili e ogni tipo di ricambio.

Artis valorizza così i risultati concreti dell’esperienza produttiva nata negli anni Sessanta, focalizzandosi col marchio SOL su nuovi mercati con gamme di articoli dalla forte connotazione tecnica, pronte a confermare la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda bresciana all’interno del settore.

 

artisitaly.com