House to House è un’azienda innovativa che offre prodotti per il bucato, l’igiene e la cucina. Dal 2006, anno della fonazione, ha conseguito ottimi risultati in termini di vendite e si è adoperata anche per sostenere iniziative utili legate alla formazione e alle associazioni umanitarie.
House to House: fondazione e offerta sul mercato
House to House è stata fondata nel 2006 su iniziativa di Nicola Lunardon. Si tratta di un’azienda specializzata nella vendita di prodotti per il bucato, per l’igiene e per la cucina. L’avventura di House to House è nata grazie all’unione tra produttori di elettrodomestici leader a livello mondiale, l’analisi del mercato e accurati studi tecnologici. La mission si basa sull’offrire un cambiamento concreto nella vita di tutti i giorni, rivoluzionando il mondo del bucato grazie a elettrodomestici e detergenti efficaci, sicuri e di qualità. Agento, asciugatrice, e Hydra, lavatrice, sono alcuni dei prodotti attraverso i quali punta a una igienizzazione profonda del bucato. Il successo dell’azienda è misurabile e si è concretizzato in oltre 25mila unità di Hydra vendute finora.
House to House: una proposta innovativa
House to House basa la propria crescita e il proprio sviluppo sul concetto di innovazione. Gli investimenti da oltre 500mila euro hanno consentito la realizzazione di prodotti specifici per la detergenza. Nel 2016 l’azienda ha affidato a H-Global i processi di ricerca e sviluppo. Grazie a un team di professionisti con competenze scientifiche sono stati creati in laboratorio prodotti ed elettrodomestici innovativi. Gruppo H-Lab ha inoltre dato vita all’Accademia di Formazione incentrata sulle tematiche di vendita, sul team building e su prodotti specifici, nonché sulla Leadership e sul Network Marketing. House to House è impegnata anche sul fronte umanitario: fornisce supporto a diverse onlus, associazioni e fondazioni offrendo a titolo gratuito prodotti utili per detergere, lavare, igienizzare ed asciugare. Per alcuni anni ha cooperato con Medici Senza Frontiere per il progetto in Centro Africa e con Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA), nonché con Fata Onlus e Fondazione della Città della Speranza.