Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella

La cerimonia di assegnazione dell’importante riconoscimento internazionale alla nuova collezione firmata Meneghello e Paolelli Associati si è svolta giovedì 25 novembre.

Frutto dell’incontro tra la creatività dello studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli e la qualità inossidabile sancita dal marchio Stella, la nuova collezione Charm, presentata in anteprima al Supersalone, ha ottenuto l’Archiproducts Design Award 2021 nella categoria Bagno.

Il premio, giunto alla VI edizione e ormai riconosciuto a livello internazionale come un autorevole tributo a creatività, ricerca e innovazione, è stato assegnato in modalità virtuale e coronato attraverso la cerimonia conclusiva che si è svolta giovedì 25 novembre all’interno del Megawatt Court di Milano. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato alla Dr.ssa Federica Nobili, direttore commerciale di Rubinetterie Stella,  e ai designer Meneghello e Paolelli, che hanno accolto con soddisfazione l’inserimento di Charm, collezione giovane e fresca, tra le eccellenze internazionali.

La serie ha saputo imporsi tra oltre 750 proposte, valutate da una attenta giuria composta da architetti, giornalisti, fotografi e direttori creativi di tutto il mondo. Caratterizzato dalla leva concentrica che sembra fluttuare nel vuoto, impreziosito dal mix di esclusive finiture previste, Charm è il “coassiale da indossare”, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale in grado di celebrare il connubio tra evoluzione stilistica ed eccellenza costruttiva che da sempre caratterizza Rubinetterie Stella.

www.rubinetteriestella.it